In risposta al messaggio di Lacki61 del 06/07/2020 alle 20:55:44Allora magari ci vediamo...ma anche no .
....io sarò a Cogne da giovedì 23 a domenica 26 mattino, meteo permettendo....ma anche no
In risposta al messaggio di pinguino58 del 06/08/2020 alle 11:30:25Ringrazio anche se da pensionato "solidale" ho preferito lasciare spazio a quanti hanno un periodo di ferie.A loro buone vacanze.
...BUONE VACANZE E BUONI KM!!...
In risposta al messaggio di giuanen del 01/02/2021 alle 10:56:48Grazie Giuanen...a furia di sperare è già trascorso un anno e i nostri camperini "scalpitano"...che finisca presto
Solitarie e solitari d'Italia isole comprese : buongiorno.. Per adesso spostamenti limitati all'interno delle rispettive regioni.Spero che presto nel rispetto delle dovute precauzioni ci si possa rivedere. Un abbraccio forte ( magari non a tutti tutti )
In risposta al messaggio di giuanen del 20/05/2021 alle 18:51:40Certo che sì, appena rientrato da lunga visita a Roma.
Si riparte ? Un saluto dalla Liguria
In risposta al messaggio di giuanen del 13/06/2021 alle 09:38:02Non posso aggregarmi, al momento, per una manutenzione programmata in settimana.
Un cordiale buongiorno a tutte/I. Mi scuso per il breve preavviso ma in questo periodo vivo un pò alla giornata.Per dirvi che da domani e fino a metà settimana sarò a Chioggia ( Sottomarina) nel caso qualcuno si volesse aggregare. P.S: quanti i conoscono mi reputano un discreto cuoco . Buona giornata
In risposta al messaggio di giuanen del 17/06/2021 alle 16:59:48Bellissima Chioggia!
Chioggia archiviata . A breve impegni vari poi si comincerà a pensare alla montagna temo non prima di luglio ( ma mai dire mai). Un saluto a chi segue i post.