quote:Originally posted by CamperFriend>
Salve... Scusate se mi "intrometto" ma volevo precisare solamente che questo NON è un post di "agenzia matrimoniale"....è solo un post per raggruppare i camperisti che si fanno qualche viaggetto in solitaria, magari fare qualche ritrovo insieme ecc.ecc. Per favore, evitiamo squallidi "baccagliamenti"....[xx(][;)] Il mio è solo un consiglio ed un opinione... Poi, OGNUNO è LIBERO di fare ciò che vuole....ci mancherebbe![:D] Ciaooo!![;)] Mi spiace che la mia battuta sia stata male interpretata... Vi assicuro che non cerco proprio niente, se non amici con cui condividere kilometri, tempo libero, risate e giorni spensierati. Mi guarderò ben dal fare altre battute maliziose, siete tutti serissimi qui! Buon divertimento a Faenza Daniela >
quote:Originally posted by dafer> NON era direttamente riferita a te, ci mancherebbe altro!!!! Era un discorso in generale, poichè avevo letto altri interventi... Ripeto: ognuno è libero di fare ciò che vuole, soprattutto di scherzare!! La mia era solo un opinione ed un punto di vista. Spero di non aver creato polemiche. A presto[;)]
quote:Originally posted by CamperFriend>
Salve... Scusate se mi "intrometto" ma volevo precisare solamente che questo NON è un post di "agenzia matrimoniale"....è solo un post per raggruppare i camperisti che si fanno qualche viaggetto in solitaria, magari fare qualche ritrovo insieme ecc.ecc. Per favore, evitiamo squallidi "baccagliamenti"....[xx(][;)] Il mio è solo un consiglio ed un opinione... Poi, OGNUNO è LIBERO di fare ciò che vuole....ci mancherebbe![:D] Ciaooo!![;)] Mi spiace che la mia battuta sia stata male interpretata... Vi assicuro che non cerco proprio niente, se non amici con cui condividere kilometri, tempo libero, risate e giorni spensierati. Mi guarderò ben dal fare altre battute maliziose, siete tutti serissimi qui! Buon divertimento a Faenza Daniela >
>
quote:Originally posted by CamperFriend> .....dove e quando. Ciao, gigi
Purtroppo per me, niente Faenza....[:(][xx(] Cerchiamo di organizzare un week end se vi và! >
quote:Originally posted by CamperFriend> .....si daccordo, ma dove? centro, sud, nord? ciao, gigi
Diciamo....fine ottobre/inizio di novembre??[;)] Vediamo chi è disponibile e poi buttiamo giù la data precisa! >
quote:Originally posted by CamperFriend> OK a te l'ònere e l'onòre di organizzare, significando che se ci sarà da dare un mano ......... a disposizione. Ciao, gigi P.S.: Io abito nel sud delle Marche
eh...bisogna PRIMA vedere chi viene e da che zona viene.... Perchè se vengono, per esempio, tutte persone del nord, è inutile farlo a Napoli...viceversa se vengono tutte persone dal sud... Vedremo la maggioranza che "dice"...noo?? Io sono Toscanaccio Pisanaccio.[;)] Vediamo un pò... >