quote:Originally posted by CamperFriend> la soluzione migliore, a mio moesto avviso, sarebbe scegliere una località del Centro; così facendo non sarebbe penalizzato nè chi viene dal Nord, nè dal Sud...
Buttiamo giù, anche una città dove poerci incontrare??? Io al massimo potrei partire di Venerdì sera per essere a casa la domenica sera. Vediamo dove ci potremmo incontrare.... >
quote:Originally posted by carlo65> si anche io ci avevo pensato, anche se ne sarei moolto avvantaggiato, ma non è per questo che sarebbe meglio scegliere una città del centro italia, ma perchè ho notato che c'è gente del sud e del nord e la scelta sarebbe la piu logica! Il problema è che sarebbero da fare moolti km sia per gli uni che per gli altri....se prendiao per esempio Roma... per quelle ragazze che vengono da Bolzano, sono 650km e per quelli di napoli 250... Se prendiamo Arezzo, da bolzano sono 440km e da Napoli 420.... Sono un bel pò per un week end, considerando che alla fine tra andare e tornare saranno il doppio!!! 800/900km in un week non son pochi...noo?? Dai ragazzacci cerchiamo una via di mezzo...proponete proponete!!
quote:Originally posted by CamperFriend> la soluzione migliore, a mio moesto avviso, sarebbe scegliere una località del Centro; così facendo non sarebbe penalizzato nè chi viene dal Nord, nè dal Sud...
Buttiamo giù, anche una città dove poerci incontrare??? Io al massimo potrei partire di Venerdì sera per essere a casa la domenica sera. Vediamo dove ci potremmo incontrare.... >
>
quote:Originally posted by silvia&paolo> Anche tu " sedotta ed abbandotata ?" certo che ci fà piacere la tua compagnia, ma è + semplice se segui i vari forum
ciao a tutti sono solo silvia..paolo è sparito, ma il camper è rimastao a me[:p] mi piacerebbe unirvi ad uno dei vostri raduni...mi fate sapere... grazie grazie >
quote:Originally posted by CamperFriend> Arezzo va bene, ma quando si organizza un raduno ci vuole qualcuno del posto che individui e prenoti un'area per la sosta, eventuali escursioni, ristoranti tipici con cui concordare menù e prezzi. Insomma non è così semplice. Salvo che non si vada all'avventura ma questo mi sta anche bene. Ritengo però, che trattandosi di un primo raduno tra single, salvo qualche infiltrato che magari si spaccia per pinco pallino di cui si dovrà comunque tener conto, la cosa dovrebbe essere organizzata meglio. Ti dirò di più, per evitre sorprese, una volta decisa la località, tutti i partecipanti, TI dovranno comunicare, via email, il proprio numero di cellullare tramite il quale poter essere contattati per la conferma. Da ex s....o mi fido di tutti fino a prova contraria. Poi valuta tu. Io comunque ci sarò. Ciao, gigi
Bene bene...vedo che il post ha ripreso vita! Allora ok per Arezzo??? Decidiamo la data?? io propongo il week del 4-5 novembre...che ne dite?? Proponete proponete![;)] >
quote:Originally posted by silvia&paolo> Ciao Silvia, mal comune mezzo gaudio, a questo punto non ti rimane di aggiornare il tuo nick a Silvia e basta. Comunque stiamo organizzando. Tu di dove sei? Non per altro ma per vedere di facilitare il compito di Camperfrend nella scelta della località che possa andar bene a tutti. Ciao, gigi
ciao a tutti sono solo silvia..paolo è sparito, ma il camper è rimastao a me[:p] mi piacerebbe unirvi ad uno dei vostri raduni...mi fate sapere... grazie grazie >
quote:Originally posted by smilla> Parole sante Smilla!!! Complimenti... ciao G.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
A me personalmente le cose troppo organizzate non piacciono (se no non facevo la camperista). Quando abbiamo il luogo, la data, e la lista dei partecipanti penso sia sufficente. Eventualmente al momento del ritrovo si può anche decidere che fare, perchè caspiterina non sarò single per niente..... amo la libertà[:)][:)] >
quote:Originally posted by CamperFriend>
Propongo una lista a cui aggiungersi, con tanto di città di provenienza: CamperFriend-Federico-Pisa Cerlo65-Napoli Pablo52-Napoli Smilla-Bolzano gigipm-sud Marche Dafer-prov.MN ewwa-trieste (se viene organizzato 3.4.5/11) Aggiungetevi DAII!!![;)] >
quote:Originally posted by CamperFriend>
Propongo una lista a cui aggiungersi, con tanto di città di provenienza: CamperFriend-Federico-Pisa Cerlo65-Napoli Pablo52-Napoli Smilla-Bolzano gigipm-sud Marche Dafer-prov.MN Silvia-prov Forlì Aggiungetevi DAII!!![;)] >
quote:Originally posted by smilla> Grandissima![;)]
A me personalmente le cose troppo organizzate non piacciono (se no non facevo la camperista). Quando abbiamo il luogo, la data, e la lista dei partecipanti penso sia sufficente. Eventualmente al momento del ritrovo si può anche decidere che fare, perchè caspiterina non sarò single per niente..... amo la libertà[:)][:)] >