quote:Originally posted by SilvioTS> Se ci stai seguendo avrai dedotto che non si andra' al Poggetto, ma da qualche parte a Firenze, pero' io ho una mezza idea di andarci comunque al Poggetto, magari un giorno prima dell'incontro e poi ti faccio il resoconto ciao ewwaid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
Ciao Ewwa, ovunque voi andiate visto che eri a Faenza, sappimi dire se trovate posti e spazi idonei sullo stile de Il Laghetto del Sole. Grazie e buon divertimento a tutti voi, Silvio >
quote:Originally posted by CamperFriend> . . . ho visto che sei tornato e speravo di leggere le novita', devo aspettare fino a domani [?] ciao ewwaid="Comic Sans MS">id="size2">id="blue">
Ragazzacci!! Io e Laika 9.1 abbiamo delle idee per questo week!! Sabato ci vedremo e ne parleremo di presona... Lunedì saremo più precisi e le esporremo su questo post![;)] >
quote:Originally posted by hf_grifone Da tempo che voglio partire ma non l'ho mai fatto perchè ho paura di essere visto stranamente dagli altri(solo con un bimbo). Ora che leggo che tanti sono soli e vanno lo stesso mi farò coraggio e proverò ad andare.[:D] >> sapessi quanto vorrei portarmi il mio di 4 anni...
quote:Originally posted by hf_grifone> Ciao Marco, con ciò che si vede in giro di "strano" tu ti preoccupi di scendere dal tuo camper e portare a spasso il tuo bimbo? Ma dai, sei fortunato. Sono sicuro che se vieni al raduno tutte le donne saranno attorno a te per coccolare il tuo cucciolo mentre noi "orsi e invidiosi" ci metteremo a ballare e a buttarci per terra per farlo sorridere. A volte ciò che si trova in gente che non conosci non si è mai avuto nel passato. Accidenti, incomincio a fare il filoso! Mannaggia, un abbraccio, gigi
Ciao mi chiamo Marco e sono di Genova,purtroppo sono rimasto senza la mia dolce metà[:(],avendo un bimbo piccolo pensavo di tenere il camper per poter andare in giro con lui nei week. Da tempo che voglio partire ma non l'ho mai fatto perchè ho paura di essere visto stranamente dagli altri(solo con un bimbo). Ora che leggo che tanti sono soli e vanno lo stesso mi farò coraggio e proverò ad andare.[:D] >