quote:Originally posted by CamperFriend> complimenti Cristian!![^][;)][^] se solo posso precisare che i giorni dovrebbero essere 3.4.e 5/11 mi sembra di aver visto anche il 6/11, se e' cosi' io non posso rimanere, dovrei rientrare la domenica. Arrivero' venerdi'ora inserisco la lista aggiornata. . . . e ancora, non ho capito se l'appuntamento e' in un posto diverso da quello del pernottamento, quindi ad un'ora precisa. Ringrazio chi mi illuminera' ciao a tutti ewwa id="Comic Sans MS">id="size2">id="blue">
Guardate un pò che cosa ha fatto il nostro amico Laika9.1(Cristian)!!! [url] http://www.webalice.it/laika9.1/1.htm GRANDISSIMO!!![;)] >
quote: Purtroppo non posso partire prima del sabato pomeriggio e dunque arriverò a Firenze verso sera. Fatemi capire dove posso trovarvi! Porto un'amica, forse due. Daniela >> No problem, l'importante è che ci fai sapere al piu presto il numero preciso di persone del tuo "equipaggio"!! Hai il navigatore tu??
quote:Originally posted by CamperFriend>
Vediamo di tirare le somme, ragazzacci!! Compiliamo la lista e diamo le conferme il prima possibile. Limite MASSIMO: SABATO 28 Ottobreid="size5"> Dati necessari per la conferma: nik - nome - città - n°persone - giorno di arrivo - modello camperid="size4"> LISTA per ritrovo del 3-4-5 Novembre: -Dannie(MN)(anche il 3.4.5/11) -CamperFriend-Federico-Pisa-1 persona- ven.3-Rimor NG1 (OK) -Cerlo65-(Napoli) -Pablo52-(Napoli) venerdì sera. -Smilla-(Bolzano) -gigipm-sud (Marche) -Dafer-(prov.MN)sabato sera -ewwa-(trieste)3.4.5. venerdi'sera -Silvia-(prov Forlì) -Solar - Massimo(Frosinone) -Laika 9.1 - 36- Cristian (Firenze). -hf_grifone - Marco -Liguria renata+2 amiche -Prato FORZAAAA!!! DATE IL PRIMA POSSIBILE LA VOSTRA CONFERMA O LA VOSTRA ADESIONE!!!id="size4"> >
quote:Originally posted by pablo52>id="size1"> Ringrazio per la gentile conferma, nel contempo avviso tutti gli amici che nel sito
Per chi ha il G.P.S. che non può impostare le coordinate, tipo(tom tom), dare l'ubicazione più dettagliata(NR. civico- angolo via ecc.).grazie. Benvenuto a Renata e alle amiche. LISTA per ritrovo del 3-4-5 Novembre: -Dannie(MN)(anche il 3.4.5/11) -CamperFriend-Federico-Pisa-1 persona- ven.3-Rimor NG1 (OK) -Cerlo65-(Napoli) -Pablo52- Paolo(Napoli)-1 persona,venerdì sera-challenger 172.- -Smilla-(Bolzano) -gigipm-sud (Marche) -Dafer-(prov.MN)sabato sera -ewwa-(trieste)3.4.5. venerdi'sera -Silvia-(prov Forlì) -Solar - Massimo(Frosinone) -Laika 9.1 - 36- Cristian (Firenze). -hf_grifone - Marco -Liguria renata+2 amiche -Prato >
http://www.webalice.it/laika9.1...
troverete sempre maggior informazioni e dettagli per l'instradamento verso le località del raduno,ovviamente il sito è in continuo aggiornamento!!! Un grosso saluto a voi tutti....quote:Originally posted by pablo52>
Per chi ha il G.P.S. che non può impostare le coordinate, tipo(tom tom), dare l'ubicazione più dettagliata(NR. civico- angolo via ecc.).grazie. Benvenuto a Renata e alle amiche. LISTA per ritrovo del 3-4-5 Novembre: -Dannie(MN)(anche il 3.4.5/11) -CamperFriend-Federico-Pisa-1 persona- ven.3-Rimor NG1 (OK) -Cerlo65-(Napoli) -Pablo52- Paolo(Napoli)-1 persona,venerdì sera-challenger 172.- -Smilla-(Bolzano) -gigipm-sud (Marche) -Dafer-(prov.MN)sabato sera -ewwa-(trieste)3.4.5. venerdi'sera -Silvia-sabato mattina - 1 persona- Slim 2 -(prov Forlì) -Solar - Massimo(Frosinone) -Laika 9.1 - 36- Cristian (Firenze). -hf_grifone - Marco -Liguria renata+2 amiche -Prato >
quote:Originally posted by CamperFriend>id="size1"> Mi fa molto piacere Marco la tua partecipazione a questo raduno, ben inteso la partecipazione di tutti gli amici mi fa piacere, ricordo a tutti i lettori che il termine ultimo ultimo per l'iscrizione e la conferma è entro il 28.10.2006. Un grosso saluto.. Cristian Skype laika9.1 MSN cristianfi70@hotmail.it Mail laika9.1@alice.it
Lista aggiornata: -Dannie(MN)(anche il 3.4.5/11) -CamperFriend-Federico-Pisa-1 persona- ven.3-Rimor NG1 -Cerlo65-(Napoli) -Pablo52- Paolo(Napoli)-1 persona,venerdì sera-challenger 172.- -Smilla-(Bolzano) -gigipm-sud (Marche) -Dafer-(prov.MN)sabato sera -ewwa-(trieste)3.4.5. venerdi'sera -Silvia-sabato mattina - 1 persona- Slim 2 -(prov Forlì) -Solar - Massimo(Frosinone) -Laika 9.1 - 36- Cristian (Firenze). -hf_grifone -Marco-Liguria- 1+bimbo 2 anni!!!-venerdì-Arca Europa 400 -renata+2 amiche -Prat GRANDISSIMO Marco!! Fà piacere che tu venga insieme al tuo figlioletto!! Sarà subito la nostra mascotte!![:D] A venerdì sera![;)] >
http://www.webalice.it/laika9.1...