quote:Risposta al messaggio di Regular John inserito in data 12/09/2011 19:55:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OOOOH! finalmente qualcuno risponde, devo dirti che io non ho avuto la possibilità di provare il diving di Diano Marina EUROSUB , al momento l'unico che sto valutando essendo a due passi da diverse aree di sosta in zona, sicuramente bisogna farsi 700/1000 metri a piedi per arrivare al porto, almeno che non si riesca a trovarsi al diving per poi andare al porto, in questo modo si dimezza la distanza, saluti SALVO.
quote:Risposta al messaggio di aldopalermo76 inserito in data 21/09/2011 22:32:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>La ricerca continua, saluti Salvo.
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 23/09/2011 19:37:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No questo W.E, niente mare, bloccato a Torino, per organizzare la festa di compleanno della mezzana che compie 10 anni, sicuramente avrebbe fatto bene alla piccola,4 anni che sta covando un raffreddore, in bocca al lupo per i tuffi[;)][;)][;)], saluti Salvo.
quote:Risposta al messaggio di geoelsub inserito in data 04/09/2011 20:36:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da dove scrivi? Io in calabria non ho trovato problemi a fare immersioni,pensa che sono riuscito a fare immergere x la 1° volta anche mia moglie. Io vivo a parma poi se sei vicino possiamo oganizzare e magari in privato ti spiego alcune cose. Ciro[^][^] Ciro
quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 24/09/2011 18:10:35 (> Eccolo:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
Ciro Ciroquote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 24/09/2011 22:34:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene, bene questo 3d si è rianimato , quindi a questo punto possiamo dire che sta risorgendo, forza siamo molti di più, ritornate a seguire il 3d e riferire le vostre esperienze,....a la mia muta semistagna nuova di pacco la debbo sfruttare, anche se andiamo verso la stagione fredda qualche immersione si può sempre fare trovando l'AA adatta, saluti Salvo.
quote:Risposta al messaggio di ciro1000 inserito in data 24/09/2011 16:46:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come avrai già capito sono di Torino, non volevo dire che non sono riuscito ad immergermi in Calabria ma non ho trovato l'AA, ecc. che offrisse il servizio diving interno, tutti si appoggiavano a..., con i problemi logistici di spostamento che sai, anche se devo dirti che in amo e due i diving ho trovato una sorta di servizio navetta che mi ha aiutato, saluti Salvo.