quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 25/09/2011 11:52:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se sei del posto allora manda i saluti a Marco Giuliano...praticamente abbiamo iniziato ad immergerci insieme nel lontano 92', poi lui decise di fare il grande salto e io cominciai con lui l'avventura del Centro sub monte conero...poi me so' sposato,messo su' panza e famiglia e...addio bollicine! [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 26/09/2011 19:28:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco ! E' parecchio che non ci si vede ! Da quanto leggo mi stai diventando un subbo a SECCO [:0][B)] ! Quasi quasi il w.e. del primo novembre visto che vengo giu dalle tue parti mi porto l'attrezzatura e ci andiamo a fare un tuffo su qualche bel pezzo di ferraglia ? Cmq w.e. di immersioni andato proprio bene peccato solo qualche spruzzo di pioggia che ha rovinato la domenica [}:)] @geoelsub : io ultimamente mi sto immergendo sull'amp di Portofino da Recco , parcheggio il camper praticamente in centro , vicino al diving e alla spiaggia , meglio di così [;)]
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 26/09/2011 20:30:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E perchè no sempre bene accetto un tuffetto. Purtroppo per malattie varie di tutta la famiglia compreso io da aprile a luglio non siamo mai usciti[:(] Speriamo prima o poi di recuperare. Ciao Marco
quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 26/09/2011 21:52:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che ne ho gia parlato alla moglie e mi dato l'OK . Per il ponte del primo novembre avevo in programma un giretto alla fiera del pesce a Cesenatico , poi direzione Fano e probabilmente Acqualagna ( buon vecchio tartufo ) Ci metto poco a scendere per fare un tuffetto sul Nicole [:D][:D] Organizzi tutto tu ?
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 27/09/2011 20:12:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari ci vorrebbe poco chiamare marco giuliano vediamo come siamo messi per quella volta. Ciao
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 26/09/2011 20:36:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Belle mappe assomigliano a quelle del mio icon hd. Saluti Salvo.
quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 04/10/2011 01:03:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MARCO ! Riunione famigliare andata a buon fine , aspetto tue news per l'organizzazione dell'immersione sul Nicole ... naturalmente con giretto all'interno del relitto , VERO ?
quote:Risposta al messaggio di geoelsub inserito in data 04/09/2011 00:05:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, volevo darti la mia esperienza a riguardo. Porto di Marina degli aregai a S.Stefano in Liguria. Fuori dal nuovo porto ci sono dei parcheggi per i camper. Contatti i ragazzi del diving che è al fondo del porto che ti vengono a caricare l'attrezzatura. Sono gentili e le immersioni sono decenti. Buone bolle e ciao Foggy65
quote:Risposta al messaggio di foggy65 inserito in data 13/10/2011 14:56:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie per l'informazione, a presto Salvo.
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 04/10/2011 12:52:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> COME VOLEVASI DIMOSTRARE! Moglie reperibile![8][8][8][8] Giusto se vieni a Fabriano facciamo 2 tufi in piscina![:0][:0][:0][:0] Ke sfiga![}:)] Ciao Marco
quote:Risposta al messaggio di foggy65 inserito in data 13/10/2011 14:56:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao riesci anche a postare tel. eventuali e tariffe? grazie Ciro
quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 15/10/2011 19:29:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non riesci a fare una capatina solo per il sabato mattina , un tuffetto veloce ?[;)]