quote:Risposta al messaggio di Musi inserito in data 21/10/2011 12:02:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace ma io non posso esserti d'aiuto, la Croazia è fuori dalle mie rotte abituali, Saluti Salvo e a presto.
quote:Risposta al messaggio di Musi inserito in data 21/10/2011 12:02:28 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.butterfly-diving.hr/...
http://www.mirkodivingcenter.co...
http://www.diving.hr/
http://www.croatiadivers.com/
http://www.delfis.net/mare-tech...
Ciroquote:Risposta al messaggio di Musi inserito in data 21/10/2011 12:02:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Piero è parecchio che non ci si scrive [:D][:D] Ancora con una unica grande stellina ? A quando la seconda ? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Vedo che anche tu questa estate sei rimasto a secco [:(] , anche io in sardegna , mi sono portato tutta l'attrezzattura e a mala pena sono riuscito a fare un pò di apnea [:(!]
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 22/10/2011 19:27:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Emas, è sempre un piacere rileggerti, comunque sono rimasto all'asciutto soltanto le due settimane in Grecia, nel restante periodo estivo le mie 20-25 immersioni sono riuscito a farle lo stesso. Comprese un paio di meravigliose notturne. A proposito delle Stelle invece ci sarebbe da fare un discorso a parte che cerco di sintetizzarti. Quando abbiamo fatto il corso Anis abbiamo avuto la "sfortuna/fortuna" di incappare in uno dei "peggiori" istruttori subacquei presenti sulla faccia della terra. Tale Eugenio Gentile, attuale Vice Pres. ANIS. Il più rompicogl... degli istruttori, ma proprio per questo, secondo me, IL MIGLIORE possibile per una persona che decide di avvicinarsi a questo mondo splendido, fantastico, meraviglioso, ma che non lascia spazio all'improvvisazione. Uno scassac...zzi che ci ha fatto persino ripetere il corso in piscina perchè secondo lui non avevamo ancora acquisito l'acquaticità che lui pretende (e tu considera che noi siamo "gente di mare"). Le immersioni di Corso fatte a mare poi sono state da subito "belle toste" (con profondità di gran lunga superiori al brevetto). Questo però ha fatto sì che ora mi sento tranquillo in ogni circostanza. Vado sott'acqua quasi tutte le settimane (mediamente su profondità che vanno dai -20 ai 35 mt). Per la seconda Stella occorrerebbe quindi davvero poco impegno (contro un bel versamento). L'unico corso che in questo momento mi piacerebbe fare è un bel Nitrox (ma solo per evitarmi alcune noiosissime deco). Ma per farlo ci vogliono anche qui un pò di soldini che non ho. Auguro a tutti buone immersioni. ...Pieroid="size3">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di ciro1000 inserito in data 21/10/2011 20:07:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie CIRO. Sei stato Gentilissimo. ...Pieroid="size4">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 16/10/2011 21:59:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora vieni a Fabriano martedì? Sabato la vedo dura ora sono a letto con 38° di febbre... Ciao
quote:Risposta al messaggio di Musi inserito in data 26/10/2011 16:51:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma quanto mai ti possono chiedere per una II stella Cmas o un corso Nitrox [?] Valuta altre strutture nel caso [B)]
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 01/11/2011 20:53:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per il Nitrox 1 e 2 ci vogliono complessivamente 600 o 700 euro. Per la seconda stella invece occorrono altri 350 eurozzi. ..Pieroid="brown">
quote:Risposta al messaggio di Musi inserito in data 03/11/2011 10:18:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] [B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)] E' uno scherzo vero [?]
quote:Risposta al messaggio di Musi inserito in data 04/11/2011 18:03:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vorrà dire che sono io un bigolo a fare prezzi così bassi con i miei allievi [B)][:(]
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 06/11/2011 22:12:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Emas, quanto bassi ? Quanto costano da te i corsi che vorrei fare ? (eventualmente, se ti va, puoi comunicarmelo anche in privato). Grazie. ..Pieroid="brown">
quote:Risposta al messaggio di Musi inserito in data 08/11/2011 16:40:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mail per te Ma nei prezzi che hai scritto magari sono comprese la immersioni !
quote:Risposta al messaggio di Musi inserito in data 09/11/2011 19:54:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusto per avere dei chiarimenti , i tuffi tutti dalla barca giusto ? Quanto costano le immersioni da voi ?
quote:Risposta al messaggio di Musi inserito in data 15/11/2011 17:43:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sa che devo venire dalle tue parti a fare immersioni , iu Liguria nella zona del savonese siamo intorno ai 35€ a tuffo , sul promontorio di Portofino partono dai 38 in su , fino ad arrivare all'elite di Portofino Divers che vuole 60 € [:0][B)] Ma loro escono con lo yacht [V]