quote:Risposta al messaggio di ciro1000 inserito in data 25/12/2011 12:32:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho provato a carcarlo su internet ma solo in inglese , e non sono riuscito a tradurlo in automatico , è un file .pdf
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 27/12/2011 13:03:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio,anch'io ho provato a tradurlo,ci sono anche riuscito ma cercavo una traduzione del tipo originale sai con le foto e tutto il rimanente. Cmq stasera un mio amico dovrebbe procurarmelo e se magari interessa a qualcuno magari posso pubblicarlo. CIRO Ciro
quote:Risposta al messaggio di geoelsub inserito in data 18/01/2012 00:00:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..ozio....e basta. ..Piero
quote:Risposta al messaggio di Musi inserito in data 18/01/2012 14:39:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono ricominciati gli open Ciro
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 19/01/2012 13:04:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Immersione seria, buon divertimento, ci andrai in camper? Sai già dove sostare? Tienici aggiornato. Salvo
quote:Risposta al messaggio di geoelsub inserito in data 20/01/2012 00:36:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo dovrei andare in macchina , il tempo non è dei più belli e mia moglie non vuole passare tutta la domenica in camper [:(] Comunque in bassa stagione ( da ottobre ad aprile si può sostare nel parcheggio fuori dal porto dove c'è l'auto lavaggio