quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 23/01/2012 13:04:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Allora questo resoconto, sono curioso, raccontaci. Saluti a tutti. Salvo
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 31/01/2012 05:40:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Fantastico, anche se devo dirti che sono ormai tre anni che non mi immergo su di un relitto la mia immersione più fonda è stata sul Tiflit a 52 m. Un saluto a tutti. Salvo
quote:Risposta al messaggio di Musi inserito in data 27/02/2012 14:49:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosa hai preso [?] IF I COULD CHOOSE I WOULD LIVE IN PARADISE FOR THE CLIMATE AND THE HELL FOR THE COMPANY !!
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 02/03/2012 12:41:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Emas, ha proposito delle stagna, ho preso una Scubapro usata, da un mio amico/collega che l'aveva acquistata ma poi ha avuto quella di servizio (smz della M.M.). Mi calza perfettamente. E' in neoprene precompresso da 6,5mm. Un pochettino pesantuccia (soprattutto per uno come me che viene direttamente dalla umida 5mm), ma da queste prime due immersioni fatte, posso assicurarti che fa il suo dovere molto bene. Calda ed asciutta. Per ora sono strafelice. ...Pieroid="brown"> ...Piero...
quote:Risposta al messaggio di geoelsub inserito in data 07/03/2012 20:11:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io pensavo di andare nelle marche con ipotetico tuffo sul Nicole [:D][:D] IF I COULD CHOOSE I WOULD LIVE IN PARADISE FOR THE CLIMATE AND THE HELL FOR THE COMPANY !!
quote:Risposta al messaggio di portesiruggero inserito in data 03/04/2012 15:46:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si inizia sempre piano piano poi con l'esperienza si aumentano tempi di fondo e quote raggiunte ..... [:D][:D] IF I COULD CHOOSE I WOULD LIVE IN PARADISE FOR THE CLIMATE AND THE HELL FOR THE COMPANY !!
quote:Risposta al messaggio di portesiruggero inserito in data 03/04/2012 15:46:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Un saluto di benvenuto da Salvo. Colgo l'occasione per fare un augurio a tutti di Buona Pasqua, e chiedervi: qualcuno di voi ha fatto delle immersioni a Varazze? Potete consigliarmi un diving e un'AA ? Un saluto a tutti. Salvo
quote:Risposta al messaggio di geoelsub inserito in data 04/04/2012 19:08:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,x Varezze c'è un parcheggio dentro il campo sportivo,ma aimè è aperto solo d'estate...non riesci a parcheggiare il sabato perchè c'è il mercato,solo il pomeriggio trovi.ciauuuuuuu