quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 30/11/2009 09:03:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Va bene vedremo quello che si può fare , in qualsiasi caso riteniamoci impegnati
quote:Risposta al messaggio di scaricab inserito in data 30/11/2009 17:54:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao scaricab è un piacere risentirti [;)] Non conosco bene il centro sub milanese solo per nome Fatto immersioni al lago ? Ci stiamo organizzando per andare all'EUDI tutti assieme ... vuoi aggregarti ? Sempre se non organizziamo un'uscita light visto che abitiamo vicini ! [:D] CIAO MAX
quote:Risposta al messaggio di Musi inserito in data 30/11/2009 21:49:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pietro non sei assolutamente uscito fuori tema ,nel 3D parliamo di tutto quello che riguarda la subacquea dal postare le foto alle immersioni più belle ed anche giusto porre qualunque domanda riguardo le didattiche l'attrezzatura e quant'altro ... CHI C'E' LO VIETA ?[;)] Il limite dei 18 metri può essere limitativo per voi che dopo aver fatto il brevetto open continuate a andare in H2O , ma come scrive Marco la boiata è sempre dietro l'angolo per chi si sente troppo sicuro di se. Vi dò un anticipazione : sta per essere approvata finalmente una legge che regola le immersioni in Italia dove il primo livello sarà di 20m come da standard EUF oltre che tutta una serie di articoli riguardanti i divig e i cosiddetti professionisti della subacquea. Adesso sto uscendo fuori tema io dalla domanda [:D][:D] Nei corsi avanzati , non sò per quel che riguarda l'ANIS , ma in altre didattiche ti insegnano cos'è la narcosi ad avere un'attrezzatura più consona per imm. profonde ecc.
quote:Risposta al messaggio di Musi inserito in data 02/12/2009 18:24:51 (> Le sensazioni che provi fondamentalmente sono le stesse è l'approccio che è diverso , il lago è un ambiente molto più buio per la difficoltà che hanno i raggi solari ad antrarci - specchio d'acqua molto più piccolo rispetto al mare - però con acqua molto limpida , se hai una buona torcia anche in profondità oltre i 40m riesci a vedere fino a dove arrivano i fasci luminosi della lampada . Zero problemi sospensione . In più il lago è quasi sempre freddo quindi .... no umida date un'occhiata a questo sito si potrebbe organizzare qualcosina in primavera inoltrataVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.atlantidesub.com/Lag...
Acqua/1%20Lago%20di%20Capo%20D'Acqua.html CIAO MAXhttp://www.anis.it/ita/dettagli...
Dobbiamo solo convincere serpe ... come faccio per contattarlo non trovo nessun suo messaggio CIAO MAXquote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 13/12/2009 15:00:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io verrò sicuramente a fare un giro e a salutarti/vi ma non a fare l'immersione ... almeno che non mi saltino i 5 minuti ... Per serpe ... il suo nome non lo saprei nemmeno io qui ...ma dovrebbe esserci nei post che organizzavamo per Francoforte ...id="navy">id="size3">