quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 07/02/2010 21:53:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Max quando scendi a fano? dai facci sapere...su muoviti ogni tanto[:D]
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 07/02/2010 22:16:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Pasqua vengo in terra marchigiana sicuramente la Manu mi ha dato l'OK .... siete voi che andate ancora più giu [:D][:D], quest'anno non c'è neanche un ponte festivo tutti i giorni rossi del calendario vengono nel w.e. CHE SFIGA ![:(!]
quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 08/02/2010 09:11:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok ! questa sera mi dovrebbero dare qualche biglietto gratis [:D]
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 06/02/2010 14:34:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefy, Altamura è un bellissimo paese, ma con un grosso difetto: NON C'E' IL MARE [:D] [:D] [:D] [:D] Comunque restiamo in contatto, chissà che fino ad Aprile non si riesca ad organizzare qualcosa (magari un'immersione sul litorale barese). buona giornata a tutti....Pieroid="Times New Roman">id="size4">id="brown"> per Max: quest'estate ho intenzione di fare molta pratica, per poi prendere la seconda stella ANIS e la Notturna. Chissà che un giorno non venga davvero anche a me la voglia del "Ghiaccio" [;)][;)][;)]id="Times New Roman">id="size4">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Musi inserito in data 09/02/2010 13:14:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> DAI CHE CI ORGANIZZIAMO PER IL PROX ANNO
quote:Risposta al messaggio di Musi inserito in data 11/02/2010 12:50:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non pensare che sia chissa cosa ! profondità e tempo mooolto limitati .... freddo....tanto [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Musi inserito in data 09/02/2010 13:14:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @Musi: stiamo organizzando un raduno a pasqua in altamura non per il mare ma per ritrovarci con degli amici...quindi se ti interessa sarai ben accetto.
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 11/02/2010 22:54:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @ Stefi 68: ti ringrazio dell'invito. Credo purtroppo che per Pasqua sia già prenotata Roma per far visita a mio figlio che lavora li. ....Pieroid="Times New Roman">id="size4">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Barone bianco inserito in data 25/07/2009 10:27:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di superbrig677 inserito in data 12/02/2010 15:22:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alessandro benvenuto nel post dei subbi ...[:D] Anche se un pò a secco ultimamente , visto il tempo non proprio clemente ! Dicci qualcosa di più , didattica esperienza ecc ecc CIAO MAX
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 17/02/2010 15:21:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A vista, partendo da terra (lasciando l'auto o il camper sulla scogliera) e gironzolando poi tra fondali rocciosi a -20mt diventa un pò una roulette. Con un po di corrente rischio di uscire a 2 Km di distanza dal mezzo [:D] [:D] [:D] [:D] e poi sai che super***** devo farmi per tornare indietro [:D] [:D] [:D] [:D] ...Pieroid="Times New Roman">id="size4">id="brown">