quote:Risposta al messaggio di Anty99 inserito in data 05/08/2009 12:28:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bè allora mi pare il caso di provarci no con le bolle?[:D] Ciao Marco
quote:Risposta al messaggio di Sergio106 inserito in data 05/08/2009 23:31:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Sergio intanto grazie anche a tè per aver partecipato a questo 3D l area attrezzata a porto s stefano e propio all incroci che poi giri a destra e a circa 2 km entri a porto santo stefano scusami ma nn ricordi il nome dell aria di sosta la posterò a settembre un salutone e buone bolle
quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 02/08/2009 10:32:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, complimenti per le foto; ho notato che il compagno utilizza un rebreather Inspiration, lo utilizzi anche tu? Se passate dall'argentario, mi farebbe piacere conoscerci e fare dei tuffi insieme, ho anche io un reb (meg). Ci risentiamo a fine mese, vado in Sicilia[:D] Saluti
quote:Risposta al messaggio di Sergio106 inserito in data 05/08/2009 23:31:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> prima o poi con le bolle dovro cominciare si abito su un'isola la sicilia esattamente siracusa e nell'area protetta del plemmirio c'è da vedere in apnea ma penso che con le bolle sara ancor piu fantastico saluti Anty