quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 16/10/2009 21:15:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao max noi siamo di modena, carpi per la precisione. la stagna non ce l'ho pero il freddo non mi spaventa..... quando avete previsto aqualagna? ciao
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 17/10/2009 12:54:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Max, mi fai sapere quand'è la data per acqualagna per poterci aggregare?
quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 17/10/2009 14:51:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco....come vedi son brava a bruciare ma non a nuotare... Era giusto per far qualcosa e conoscere nuovi equipaggi, non certo per immersioni... Prova a immaginare una Jesina alle Maldive che non riesce neanche a mettere la testa con la maschera sott'acqua[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 17/10/2009 12:54:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se tutto va bene forse ci siamo anche noi!cosi ci conosciamo. dico "se tutto va bene" perche con il lavoro che faccio mi possono mettere su un aereo da un gorno ad un altro , quindi sto sempre per il condizionale. ciao
quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 17/10/2009 17:51:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vai ci sto ! .... buonanotte
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 18/10/2009 13:35:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Max, purtroppo a me non mi convincerai ad andare sott'acqua perchè ho paura... A proposito sai che abbiamo un amico in comune? Il mitico Tana (ivan)
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 18/10/2009 13:35:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lascia detto qua' sul forum dove vi troveremo a Fano, noi probabilmente arriveremo sabato pomeriggio
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 18/10/2009 21:07:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prova tu a convincerlo...è da tanto tempo che non lo vedo, mi farebbe piacere se venisse. Se lo vedi salutalo da parte mia.
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 19/10/2009 18:51:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao io abito vicino quindi non ho problemi. tienimi informata, mi farebbe piacere rivederlo.....ovviamente anche voi per conoscervi.
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 19/10/2009 19:45:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti mi sembrava di aver letto che lavorava quel week... vabbè ci troveremo noi SENZA DI LUI... Ciao Stefy