http://www.delfosub.it/[url]
http://www.delfosub.it/
buoni km e buone bolle a tuttiquote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 20/10/2009 21:46:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sto facendo le prove di immersione nella vasca da bagno [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di mclouis inserito in data 18/10/2009 21:23:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao mi dici in pv prezzo e caratteristiche magar una foto di come si presenta l'attrezzo[:D] Marco
quote:Risposta al messaggio di Sergio106 inserito in data 20/10/2009 20:58:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mannaggia Sergio mi dispiace proprio ci sarebbe piaciuto rivederci così presto anche Paoletto ti aspettava[:(][:(]... Dai via ci inventeremo qualcosa! Ciao
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 20/10/2009 22:19:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' già un'inizio scommetto che prima facevi solo la doccia![:D][:D] Per la primavera ti portiamo in acqua![8D][8D] Ciao
quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 21/10/2009 09:22:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo....ci hai azzeccato[:)] Dubito che ci riuscirete per la primavera[:D]
quote:Risposta al messaggio di Sergio106 inserito in data 20/10/2009 20:58:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sergio, il pacco batterie dovrebbe essere quello grande ed è doppio, appena cambiate tutte le batterie all'inteno ( in pratica ne uso uno o due, il secondo si incastra sotto il primo )purtroppo non lo vendo separatamente in quanto avrei problemi a vendere il resto dopo mimmo
quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 21/10/2009 08:51:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti ho mandato una mail mimmo
quote:Risposta al messaggio di mclouis inserito in data 21/10/2009 15:47:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[img][/img] Ciao amici delle bolle.....sono stato latitante su questo argomento e me ne scuso, vi ho allegato un mio presente nel dirvi che sabato magari farò un week a Chiavari per provare gli ZAR, magari ci si può salutare, per le immersioni non potrò fare nulla poichè ho subito un piccolo intervento al labbro superiore e mi è impossibile tenere l'erogatore. Complimenti continuate a scrivere Ciao Maurizio
quote:Risposta al messaggio di foggy65 inserito in data 21/10/2009 17:07:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aggiungo anche un tipo un pò scontroso[;)][;)] Ciao Maurizio
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 21/10/2009 20:57:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spiritosone[:)][:D] CHE FAI SFOTTI?????[:D]
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 21/10/2009 22:22:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Max c'è posta per te
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 21/10/2009 20:57:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè no se ne può parlare quand'è? Io ho visto solo quello di Roma non sapevo lo facessero anche a Bologna. Ciao Marco