quote:Risposta al messaggio di marcri inserito in data 24/09/2012 17:44:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io a Pistoia conosco solo Caravan e Campeggio in Via Toscana, loro mi sembra che facciano rimessaggio... sicuramente però ai già provato a chiedere a loro perché sono i più noti. Altrimenti i Pionieri, ma sono a Montecatini... Buona strada!id="size3">id="Comic Sans MS">
"Qui troverete tutto il programma...Klicca"
id="red">id="size6"> stanno organizzando...."Qui Potrete seguirci nel post dedicato...Klicca"
id="red">id="size6"> Non pretendo che voi collaboriate alla raccolta fondi... Mi basta solo che partecipiate al raduno e che coinvolgiate altri equipaggi a fare altrettanto. Se riterrete opportuno far girare la presente, fatelo pure, ai v.s. amici/colleghi camperisti anzi ve ne prego. Grazie di avermi dedicato qualche minuto del v.s. tempo... Vi aspettiamo numerosi... Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">quote:Risposta al messaggio di Albax inserito in data 24/09/2012 18:50:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Saida,noi siamo toscani,io sono di Firenze,con altri amici di tutta Italia ci troviamo su RSC, e poi ci sono anche i ragazzi medi toscani. Se e quando avete voglia unitevi a noi[:)] ciao Luca
quote:Risposta al messaggio di Albax inserito in data 03/10/2012 15:15:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ti aspettiamo[:)] Luca
quote:Risposta al messaggio di kiam inserito in data 10/10/2012 20:58:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, anche noi con figli piccoli e Cesenatico è una probabile meta,seguici su RSC e se hai voglia ti aspettiamo[;)] Luca