quote:Risposta al messaggio di Forsail inserito in data 16/07/2012 22:55:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Niente scuse, non c è motivo ... Sarà un piacere poter conoscervi un giorno e mi piace l' idea del passaggio di consegne ... Buoni chilometri anche a tutti voi! Ste
quote:Risposta al messaggio di G i a m p inserito in data 17/07/2012 13:18:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giamp, come avrai letto io con la mia famigliola, parto il 01/08 direzione Francia. È vero però che rispetto a voi abbiamo 600 km all'andata e altrettanti al ritorno in meno da fare visto che siam della provincia di Reggio Emilia, però se non vi spaventano e soprattutto vi aggrada la meta, possiamo farci compagnia. Fateci sapere, intanto buona giornata e buoni km a voi[;)]
quote:Risposta al messaggio di Forsail inserito in data 17/07/2012 13:47:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Forseil, a causa di giorni contati non ci andrebbe di rientrare e tornare a lavoro subito dopo, pertanto si pensava di non fare tantissimi km. a parte i 1200 km in meno. non so tu ma io viaggio ad una media di 80 - 90 kmh e con la media di 9km/l, la tua meta è molto bella ma per diverse ragioni preferiamo rimanere in Italia. Ancora grazie e buoni km anche a voi!![;)]
quote:Risposta al messaggio di Forsail inserito in data 17/07/2012 13:47:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tra l'altro la francia l'abbiamo già fatta tre anni fa, anche se senza camper ancora...parigi, (disneyland compreso) poi in belgio bruxelles, namur, dinant, bruges. Posti fantastici!! Buon divertimento[:)]
quote:Risposta al messaggio di samefede inserito in data 17/07/2012 22:10:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ribenvenuto Sam[:D] Grazie per il messaggio in pm, ora confronto con il mio itinerario e poi ti tengo aggiornato Buona giornata[8D]
quote:Risposta al messaggio di Forsail inserito in data 16/07/2012 12:07:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> up con simpatia eSSe eSSe “veritas filia temporis”
"Qui troverete tutto il programma...Klicca"
id="red">id="size6"> stanno organizzando..."Qui Potrete seguirci nel post dedicato...Klicca"
id="red">id="size6"> Non pretendo che voi collaboriate alla raccolta fondi... Mi basta solo che partecipiate al raduno e che coinvolgiate altri equipaggi a fare altrettanto. Se riterrete opportuno far girare la presente, fatelo pure, ai v.s. amici/colleghi camperisti anzi ve ne prego. Grazie di avermi dedicato qualche minuto del v.s. tempo... Vi aspettiamo numerosi... Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">