quote:Originally posted by alex f 63> ... non sbagli, no ........però senza esagerare ...[:D]
Intanto grazie a tutti per l'ospitalita,mi sembra che siete un gruppo gia affiatato noi invece ci stiamo intrufolando. Allora se ho capito bene ognuno porta da mangiare per se e da bere id="red"> per tutti.......correggetemi se sbaglio.id="red"> Ciao Alex >
quote:Originally posted by umbe>CIAO a tutti!!! finalmente è finita la malattia[xx(][xx(]... comunque volevo dirvi che mi dispiace nn essere dei vostri per questo incontro e ne approfitto semplicemnte per salutarvi!!! CIAO A TUTTI E BUON DIVERTIMENTO STEMIC[:D][:D]..alla prossima!
lista partecipanti all'incontro/grigliata del 23 - 24 giugno che si terrà presso l'area attrezzata "Le Grave" a Falzè di Piave : 1- PICI 57 2- FRIENDS 3- NEBRIS 4- WILDDRAKE 5- UMBE 6- GALEPAO 7- ALEXF 8- GIORDANO (AMICO UMBERTO) 9- DARIONE 10- RANIERI (AMICO UMBERTO) 11- ALEX F63 12- SERGIONOEMI >
quote:Originally posted by friends>finalmente guarita!! allora mio caro...come è bello stare in vacanza !!!!!![:D][:D][:D][:D]..ieri ho sentito voci qua e là..ops lara...ops..che mi hanno detto che sei in ferie anticipate!!!BEATO te là giù al caldo,al sole,magari in spiaggiaopppure in acqua...dolce e cara la vita,eh!!???...e qui non si risponde più, vero!!!???[:D][:D][:D]CIAO STEMIC
Rifugio Balasso:id="size3"> Ottima compagnia anche se mancava newstyle, Abbiamo preseguito domenica per Riva del Garda, anche lì un bellissimo paesaggio. STEMIC lo abbiamo perso...perchè Michela ha alzato un pò il gomito la sera..... Al rifugio Balasso abbiamo dubitato un pò del giudizio del posto di PICI57. Ma mi sono ricreduto perchè appena sopra al rifugio iniziano delle belle passeggiate che meritano senz'altro attenzioneid="size3">.id="blue"> >
quote:Originally posted by umbe> Già avvertito il gestore che saremo almeno 13 Il primo che arriva faccia presente alla signorina, che si presenterà, che fa parte del gruppo più numeroso e che ci riservi un posto all'altezza del nostro rango.[:D] L'altro gruppo sono 5 camper. Conto su di voi.[:)] ennioid="orange">
lista partecipanti all'incontro/grigliata del 23 - 24 giugno che si terrà presso l'area attrezzata "Le Grave" a Falzè di Piave : 1- PICI 57 2- FRIENDS 3- NEBRIS 4- WILDDRAKE 5- UMBE 6- GALEPAO 7- ALEXF 8- GIORDANO (AMICO UMBERTO) 9- DARIONE 10- RANIERI (AMICO UMBERTO) 11- ALEX F63 12- SERGIONOEMI 13 MAPALIB >
quote:Originally posted by wilddrake> teniamo ben presente quanto indicatoci !! grasssssiiiiieeeeeeeeeee [:D][:D]
quote:Originally posted by umbe> Già avvertito il gestore che saremo almeno 13 Il primo che arriva faccia presente alla signorina, che si presenterà, che fa parte del gruppo più numeroso e che ci riservi un posto all'altezza del nostro rango.[:D] L'altro gruppo sono 5 camper. Conto su di voi.[:)] ennioid="orange">
lista partecipanti all'incontro/grigliata del 23 - 24 giugno che si terrà presso l'area attrezzata "Le Grave" a Falzè di Piave : 1- PICI 57 2- FRIENDS 3- NEBRIS 4- WILDDRAKE 5- UMBE 6- GALEPAO 7- ALEXF 8- GIORDANO (AMICO UMBERTO) 9- DARIONE 10- RANIERI (AMICO UMBERTO) 11- ALEX F63 12- SERGIONOEMI 13 MAPALIB >
>
quote:Originally posted by alexf> Penso non ci siano problemi, tra l'altro io gli ho detto che saremmo stati una quindicina. ennioid="orange">
Un amico camperista e vicino di casa mi a chiesto di potersi aggregare, pensate ci sia posto? Eventualmente posso anche sentire il gestore dell'area e, questo, senza voler scavalcare nessuno. buona giornata Alessandro >
quote:Originally posted by alexf> aggiornamento partecipanti : 1- PICI 57 2- FRIENDS 3- NEBRIS 4- WILDDRAKE 5- UMBE 6- GALEPAO 7- ALEXF 8- AMICO ALEXF 9- DARIONE 10- RANIERI (AMICO UMBERTO) 11- ALEX F63 12- SERGIONOEMI 13 MAPALIB Il mio amico Giordano ha rinunciato dopo le mie reiterate pressioni... (ero preoccupato sul fatto che al terzo amico avrei dovuto sborsare soppressa e formajo pincion [:D][:D]) e pertanto ora c'è posto per eventuali altri. Vi vediamo domani verso le 11 circa [:)][:p] Umberto
Bene allora ci sarà, inoltre ha un bel barbeque al seguito qualora non bastassero quelli dell'AA. Io spero di partire stasera ma il camper è ancora in officina per il tagliando e non me lo vogliono dare! Oggi pomeriggio farò un'azione di forza. Allora a domani Alessandro >
quote:Originally posted by galepao> [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] 500 metri.....strano rumorino.....torno in officina e il meccanico mi fa, hai hai hai questo è il cambio meglio che lo lasci qui[:(!][:(!][:(!][:(!] Bah, visto che le fiorentine e la carbonella le ho già comprate ci vediamo lo stesso per la grigliata A domani, Paoloid="Comic Sans MS">
E vaiiii. Tra mezzora ritiro il camper in officina, mi hanno fatto penare fino all'ultimo ma c'è l'hanno fatta. Ci vediamo domani mattina adesso scappo a comperare le fiorentine e la carbonella Paoloid="Comic Sans MS">id="size2"> >