quote:Originally posted by pici57> macchè ferie, fino al 27 p.v. non se ne parla...... noi andiamo a Berlino e poi faremo i fiordi della Norvegia sud-occidentale (tra Oslo e Bergen).- Umberto
Siete già tutti in ferie? Và bè...............io sentito la nostalgia della bela compagnia....ho dato un colpo.... i camperisti veneti dove vanno in ferie? Noi Francia.....Parigi, Bretagna, Normandia e castelli della Loira, troppa strada? Voi? >
quote:Originally posted by pici57> CIAO MA IN CHE PERIODO VAI LE NOSTRE FERIE SONO IN QUELLA DIREZIONE SALUTI DA NEWSTYLE
Siete già tutti in ferie? Và bè...............io sentito la nostalgia della bela compagnia....ho dato un colpo.... i camperisti veneti dove vanno in ferie? Noi Francia.....Parigi, Bretagna, Normandia e castelli della Loira, troppa strada? Voi? >
quote:Originally posted by friends> Ti sei perso un'altra grigliata: falzè 15 e 16 settembre. Sei un po' disattento.[:D][:D] Che ne dite di trovarci per l'antica fiera di Santa Lucia?id="Comic Sans MS">id="size2"> ennioid="size2">id="orange">
Bene, e allora c'è qualcuno che sta organizzando qualche uscita per i prossimi weekend???id="size3"> >