quote:Originally posted by nebris> ora che le scuole sono agli sgoccioli,id="red">[:p] noi siamo sempre disponibili, Cesuna o in altro luogo, telefoniamoci o scriviamoci che entro questo mese facciamo qualcosa.... Umberto
Ciao Graziano,novità sul fronte salute? Come sta andando? Spero bene.Io lancio l'idea ci si potrebbe trovare id="red"> (anche a Cesuna) con te, Ennio, Umbe,Galepao e ben venga se qualcuno si aggiuge,si potrebbe fare una rimpatriata e tanto per usare termini "di moda" visto che avevamo fatto prima del raduno un briefing adesso facciamo un de-briefing[;)][;)][;)][;)]Io ho ricostituito la mia riserva di prosecco[:p][:p]Ciao. Gianni >
quote:Originally posted by pici57> se hai necessità di informazioni o diario di viaggio, sono a disposizione .- Umberto
Bravi a pensare alle ferie. Noi speriamo di andare in Bretagna e castelli della Loiraid="red">, sempre malattia di mia moglie permettendo. Partenza prevista, spero dal 4.8. per una ventina di giorni. Ottima idea la tua Gianni di un incontro prima delle ferie. Se organizzate ci veniamo anche noi. Graziano >
quote:Originally posted by galepao> per me , con Voi [:I][:I][:p][:p] va bene in tutte le date, ma dove ??
Dai che buttiamo giù una grigliata di quelle serieid="size3">.[;)][:D][:D] Ideale per noi il 16/17 oppure la successiva 23/24 Giugno Fatemi sapere Paoloid="Comic Sans MS">id="size2"> >
quote:Originally posted by mastericx> Se le come par Cesuna te ha voja. in attesa di confermaid="orange">
Ciao, siamo limitrofi a Bassano del Grappa: Adam 9 anni, Alice 4, Mamma sulla trentina e me un po' oltre. Ho sentito parlare di griglia, così ... Comunque volevo dirvi che ci sarebbe una bella occasione il 23 e 24 giugno a San Daniele del Friuli per la Festa del Prosciutto, per conoscerci. Se puo' interessare, fate uno fischio. Andrea e l' X Team[:D]id="Arial">id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by galepao>
E da qualche parte al mare? Ho sentito parlare di Brussa, tra Caorle e Lignano, un area sosta senza servizi ma con pineta e vicino al mare, costo pochi euri al giorno. Qualcuno ne sà di più? Sergio aiuto, dove sei quando abbiamo bisogno di te. Saluti Paoloid="size2">id="Comic Sans MS"> sì Paolo, a Brussa ci sono stato in passato : è un area molto grande, isolata dal "mondo" priva di servizi , con la pineta che la separa dal mare.- Per fare una grigliata può fare benissimo allo scopo, unico problema che io ricordi,...le zanzare fameliche.- ma per un fine settimana ci si può attrezzare in merito.- Organizziamo !! Unico problema che per me potrebbe esserci : il probabile ritiro delle schede scolastiche nella mattinata di sabato 16 p.v., ma al limite arrivo nel primo pomeriggio.- Commenti in merito sulle date ? Chi si associa ? coraggio [:D][:p][:p][:p][:D][:D] Umberto >
quote:Originally posted by wilddrake> che bravo maritoid="orange">, che manda la moglie a riposare al mare.... Ennio, dalle tue parti c'è qualche posto dove poter cucinare 4 salsicce ? allora come data potremmo fare per il fine settimana del 23/24 p.v. .- Dire ancora Cesuna sarebbe ora troppo facile, ed inoltre non potremmo mica occupare l'area "a sbafo" ....[:D]
A parte che la mia signora è al mare (col camper) da domenica fino al 21 del mese, io scarterei la brussa perchè la grigliata li la fanno solo le zanzare.[:D][:D][:D] ennioid="orange"> >