quote:Originally posted by wilddrake> Un bel posto sarebbe a Falzè di Piave (30camper) con posto per barbecue e legna a disposizione + carico e scarico. sono già stato a vederlo due volte, ma mi venisse un accidente se mi ricordo quanto costa. Comunque mi ricordo che è una cifra bassa. Per quanto riguarda il mare...sai per quest'anno lascio ad altri.....mi riposo.[:D][:D][:D] quasisingleid="orange"> [/quote] è questo ? 'Le Grave', via Passo Barca, in fraz. Falzè di Piave, lungo il Piave, elettricità, illuminazione, barbecue, servizi, a pagamento, tel. 0438 86896 - 339 2348523 - 338 4645406 N 45° 51.529 E 12° 10.317 Le Grave .- se è un bel posto, anche se costa qualcosa (d'altra parte e se andassimo in campeggio sul Garda........) potremmo prenotare ...
che bravo maritoid="orange">, che manda la moglie a riposare al mare.... Ennio, dalle tue parti c'è qualche posto dove poter cucinare 4 salsicce ? allora come data potremmo fare per il fine settimana del 23/24 p.v. .- Dire ancora Cesuna sarebbe ora troppo facile, ed inoltre non potremmo mica occupare l'area "a sbafo" ....[:D] >
quote:Originally posted by pici57> il posto sarebbe anche bello come natura ma, ai piedi del Pian delle Fugazze, spesso ci sono nebbie e un venticello non proprio consono a pranzi all'aperto.....a questo punto , se scartiamo Brussa, personalmente punterei all'area sul Piave.- Comunque non ho alcuna preclusione e vengo dovunque, con scafandro per le zanzare o maglia pesante per l'umidità ed il fresco.- Umberto
Nei pressi del Rifugio Balasso sulla S.S. Schio-Rovereto, località S. Antonio del Pasubio. Ottima piazzola, con carico/scarico, wc, zona pic-nic, possibilità escursioni a piedi e mtb a m.te pasubio, m.te cornetto, ossario del pasubio. A pagamento (tariffe 2006: € 3/giorno, parchimetro c/o rif. Balasso) Cosa nei dite di questa come possibilità, non ci sono mai stato e non sò quanti posti tiene, almeno non ci sono le zanzare. Chi ci è già stato? >
quote:Originally posted by la chicca>
Ciao friends....nn siamo proprio veneti ma quasi al confine Mantova. Anche noi abbiamo bimbi f.7 m10 e per l'estate che sta arrivando stiamo organizzando le ferie, destinazione Francia ecc ecc., se per caso fosse nei vostri piani fateci sapere, altrimenti restano i we.Che ne dite??? dimenticavo il periodo nostro sarebbere le ultime due di luglio ........ciao chicca e family >
quote:Originally posted by wilddrake> per me VA BENISSIMOid="red">id="size6">
Se la data è 23/24 e il luogo falzè, mi interesso, telefono e eventualmente prenoto, anche se non penso ci siano problemi di posto. Magari preparano l'erba tagliata e legna a sufficienza per le grigliate. A voi la decisione. ennioid="orange"> >