quote:Originally posted by mago69mg>
Riferito a: Coca Cola?!!!!!!! Io la uso come addittivo per il gasolio,dicono che tiene puliti gli iniettori! Ciao. Gianni commento:quando si ferma chiamami cosi te lo riparo è ti faccio vedere cosa fa la coca cola.mago69mg@libero.it >
quote:Originally posted by friends>
A Gianniiii....io e Stefano (STEMIC) ci mettiamo il Cartizze!!!id="blue">id="size3">quote:Originally posted by mago69mg>
Riferito a: Coca Cola?!!!!!!! Io la uso come addittivo per il gasolio,dicono che tiene puliti gli iniettori! Ciao. Gianni commento:quando si ferma chiamami cosi te lo riparo è ti faccio vedere cosa fa la coca cola.mago69mg@libero.it >
>
quote:Originally posted by nebris>
Per Mago , mica avrai preso per vero il discorso della coca cola? Ciao. Gianni >
quote:Originally posted by nebris> ciao Gianni questi sono i riferimenti dell'area 'Le Grave', via Passo Barca, in fraz. Falzè di Piave, lungo il Piave, elettricità, illuminazione, barbecue, servizi, a pagamento, GPS N 45° 51.529 E 12° 10.317 - Umberto
Se mi date indicazione esatta di dove si trova il posto riesco a stabilire se posso arrivare il venerdi sera o il sabato mattina,per quanto riguarda la grigliata direi che "quella comunitaria" è da farsi quando tutti gli aderenti saranno arrivati,poi se qualcuno vorrà cucinare a tutte le ore.......[^][^][^][^][;)][;)][:p][:p]Ciao. Gianni >