quote:Originally posted by wilddrake> [?][?][?] Darioid="maroon">
Costo area a camper, grande o piccolo 6.5€ C'è anche la possibilità di allacciarsi alla corrente, ma solo per bisogni estremi. ennioid="orange"> >
quote:Originally posted by darione> Penso che il [?] sia riferito alla corrente. Spiego: non è che arrivi e ti colleghi, ma se sei li e ti si rompe il frigo e non va più a gas ecco che ti puoi allacciare. A proposito di frigo, ne hanno uno per tenere al fresco le cibarie, se serve sappiate che c'è. Vista la poca strada penso di portare del Raboso Piave che così non si sbatociaid="red"> e non mi si svuota tutta la bottiglia allo stappo. Però se la cosa vi offende lo lascio a casa. ennioid="orange">
Costo area a camper, grande o piccolo 6.5€ C'è anche la possibilità di allacciarsi alla corrente, ma solo per bisogni estremi. ennioid="orange"> >
>
quote:Originally posted by umbe> Al terzo amico scatta automatica l'ammenda: sopressa e formaio pinciòn par tuti. ennioid="orange">
aggiornamento partecipanti al momento : 1- PICI 57 2- FRIENDS 3- NEBRIS 4- WILDDRAKE 5- UMBE 6- GALEPAO 7- ALEXF 8- GIORDANO (AMICO UMBERTO) 9- DARIONE 10- RANIERI (AMICO UMBERTO) Umberto >
quote:Originally posted by wilddrake> ......... per fortuna credo di aver terminato la lista degli amici "aderenti" ...[:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by umbe> Al terzo amico scatta automatica l'ammenda: sopressa e formaio pinciòn par tuti. ennioid="orange">
aggiornamento partecipanti al momento : 1- PICI 57 2- FRIENDS 3- NEBRIS 4- WILDDRAKE 5- UMBE 6- GALEPAO 7- ALEXF 8- GIORDANO (AMICO UMBERTO) 9- DARIONE 10- RANIERI (AMICO UMBERTO) Umberto >
>
quote:Originally posted by pici57> sì, salvo imprevisti, Giulia ci sarà [:)][:)]
Noi arriviamo sabato mattina con Nebris. Umberto tua figlia Giulia ci sarà? Cosi convinco anche Alessio a venire. Chi vene con ragazzi adolescenti, dai 15 anni in sù? >
quote:Originally posted by newstyle76>
[:D]id="red">caro friends tutto ok per sabato saremo su verso sera ma vengono pure i givanotti di sabato??[;)][;)] ci facciamo ancora una grigliatina con crosticine di formaggio accompagnate dal id="brown">GOTTURNIO id="red"> che a te piace pocoooo[:D][:D][;)] >
quote:Originally posted by wilddrake> Se l'area è quella di nome le grave visitando il sito mi sembrava che ci fosse la corrente in ogni piazzola e che il costo delle 24 ore fosse di 8 €!! Dunque per la corrente non c'è nessun problema visto la sosta breve e per il prezzo ancora meno visto che è più basso!!![:D][^][^] Darioid="maroon">id="Georgia">
quote:Originally posted by darione> Penso che il [?] sia riferito alla corrente. Spiego: non è che arrivi e ti colleghi, ma se sei li e ti si rompe il frigo e non va più a gas ecco che ti puoi allacciare. A proposito di frigo, ne hanno uno per tenere al fresco le cibarie, se serve sappiate che c'è. Vista la poca strada penso di portare del Raboso Piave che così non si sbatociaid="red"> e non mi si svuota tutta la bottiglia allo stappo. Però se la cosa vi offende lo lascio a casa. ennioid="orange">
>
>
quote:Originally posted by wilddrake> Allora io mi potrei mettere come conoscente/amico di Umbe cosi deve pagare pegno![:D] Di conseguenza è la stessa cosa per Ennio poi gli affibiamo anche Umbe visto che nella lista viene dopo Ennio cosi basta trovare un'altra amico è anche Ennio paga pegno! [:D][;)] Mamma quanto sono contorto.[^] Darioid="maroon">id="Georgia">
>
quote:Originally posted by umbe> cercate di non approffittare della mia bontà...[:D][:D][:D] [/quote] Forse non hai capito, noi cerchiamo di approfittare della bontà dei tuoi insaccati.[:p] ennioid="orange">
Allora io mi potrei mettere come conoscente/amico di Umbe cosi deve pagare pegno![:D] Darioid="maroon">id="Georgia"> >
quote:Originally posted by friends>bene amici[:)] allora ci si trova lì direttamente ...anche se nn ho la + pallida idea di dove sia questo posto.. ma stefano mi porterà anche in capo al mondo!!![:D][:D][:D][:D][:D]comunque se abbiamo problemi ci sentiamo per telefono , ok?? CIAO e .... a dopo!![;)][;)]stemic
Partecipanti al Rifugio Balasso 16 e 17 Giugno 1. STEMIC (Stefano, Michela e Lorenzo) 2. NEWSTYLE (Diego,Manuela) 3. FRIENDS (Rudi, Lara, Valerio, Thomas) 4. LEOONE (Moreno,Cristina, Luigi, Carlo 5. ...... avanti i prossimi..... >