quote:Originally posted by pici57> lista partecipanti all'incontro/grigliata del 23 - 24 giugno che si terrà presso l'area attrezzata "Le Grave" a Falzè di Piave : 1- PICI 57 2- FRIENDS 3- NEBRIS 4- WILDDRAKE 5- UMBE 6- GALEPAO 7- ALEXF 8- GIORDANO (AMICO UMBERTO) 9- DARIONE 10- RANIERI (AMICO UMBERTO) ... se sarà tanto caldo, sarà importante bere qualcosa di fresco ..[:D][:p][^]
Mancano 7 giorni alla grigliata sul piave. Speriamo non sia troppo caldo. Quanto Autan mi devo portare? Possiamo nutrire le zanzare con gli avanzi della grigliata o preferiscono carne fresca. Graziano >
quote:Originally posted by silvia69>
Ciao a tutti, come è andato il wek end al rifugio Balasso?C'è qualcuno che il prossimo week end viene a Jesolo all'area di sosta Don Bosco?Ciao a presto Silvia >
quote:Originally posted by friends>.....magari il motivo del mio malessere fosse dovuto alla mia alzata di gomito!!! sicuramente sarei già guarita[:(][xx(][V]..invece febbre ed altro ancora non vogliono scomparire...a parte i malanni la compagnia è stata molto piacevole,anche se il posto ha lasciato desiderare[xx(][xx(]....molto... un saluto a tutti MICHELA
Rifugio Balasso:id="size3"> Ottima compagnia anche se mancava newstyle, Abbiamo preseguito domenica per Riva del Garda, anche lì un bellissimo paesaggio. STEMIC lo abbiamo perso...perchè Michela ha alzato un pò il gomito la sera..... Al rifugio Balasso abbiamo dubitato un pò del giudizio del posto di PICI57. Ma mi sono ricreduto perchè appena sopra al rifugio iniziano delle belle passeggiate che meritano senz'altro attenzioneid="size3">.id="blue"> >
quote:Originally posted by friends>
Ciao a tutti. Siamo un paio di camper Veneti, tutti tra i 35 e 40 anni con bambini dai 7 ai 13 anni. Cerchiamo compagni di viaggio per weekend, ferie ecc . per stare in compagnia e divertirsi assimeme.id="size2"> >
quote:Originally posted by friends>Ciao a tutti anche noi siamo in cerca di compagnia, equipaggio composto da 43 37 12 e siamo di Noale VE. Se organizzate qualcosa fateci sapere, ciao a tutti Alex
Ciao a tutti. Siamo un paio di camper Veneti, tutti tra i 35 e 40 anni con bambini dai 7 ai 13 anni. Cerchiamo compagni di viaggio per weekend, ferie ecc . per stare in compagnia e divertirsi assimeme.id="size2"> >
quote:Originally posted by milano02> Si io ci sono stato più volte e trovo che sia propio un bel campeggio atrezzato e organizzato! L'unico problema e che il mare e lontanino ma esiste un trenino del campeggio che ti ci porta! Poi se vuoi ci sono diversi trend sul forum che trattano del thaiti. Ciao Darioid="maroon">id="Georgia">
buongiorno... qualcuno e' stato al tahiti a lido delle nazioni? >
quote:Originally posted by umbe> le notizie non sono buone, il problema sembra essere nei semiassi, anche se a dire il vero il sintomo non era quello della "semiassite del ducato", l'officina sta tentando di farlo passare nella campagna di richiamo anche se sono fuori garanzia e pertanto devo aspettare la risposta del responsabile Fiat, dubito di riuscire ad averlo riparato in settimana,[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] Male che vada faccio un giro in auto Domenica giusto per non farvi sentire la nostra mancanza [:D][8D]id="size2">id="Comic Sans MS">
Paolo, come va la convalescenza del camper ? Umberto >
quote:Originally posted by silvia69> La sfiga mi perseguita dunque! questo w-e (22-24) mi tocca campeggiare al 'mediterraneo', causa ospiti imprevisti! SE e ripeto se, questi ospiti si tireranno indietro, allora ci si vede al don bosco, altrimenti 29-30-1! Ciao! -- gilby
Ciao a tutti, come è andato il wek end al rifugio Balasso?C'è qualcuno che il prossimo week end viene a Jesolo all'area di sosta Don Bosco?Ciao a presto Silvia >