quote:Originally posted by friends> In che periodo? no perchè ci vado spesso, ed è vero che ordine e pulizia non sono il massimo, ma zingari non ne avevo visti: in un'area a pagamento poi... -- gilby
Ciao Silvia69, pesonalmente ti sconsiglio quell'area di sosta....1 mese fa ci siamo stati e abbiamo trovato sporco, oltre alla presenza di zingari accampati....quote:Originally posted by silvia69>
Ciao a tutti, come è andato il wek end al rifugio Balasso?C'è qualcuno che il prossimo week end viene a Jesolo all'area di sosta Don Bosco?Ciao a presto Silvia >
>
quote:Originally posted by alex f 63> Nessun problema, ma non sei già in lista? o c'è un altro alexf? Arrivo sabato pomeriggio anch'io, non ci sono orari se non quello di essere presenti quando UMBE e NEBRIS hanno la grigliata cotta a puntino.[:D][:D][:D] ennioid="orange">
Ciao a tutti,possiamo aggiungerci per la grigliata del 23/24 ? Io avrei qualche impegno per sabato ma potrei raggiungervi in serata vista la vicinanza,c'è anche qualche ragazzino? noi ne abbiamo uno di 12 anni. Ciao Alex >
quote:Originally posted by alex f 63> nessun problema, anzi, : lista partecipanti all'incontro/grigliata del 23 - 24 giugno che si terrà presso l'area attrezzata "Le Grave" a Falzè di Piave : 1- PICI 57 2- FRIENDS 3- NEBRIS 4- WILDDRAKE 5- UMBE 6- GALEPAO 7- ALEXF 8- GIORDANO (AMICO UMBERTO) 9- DARIONE 10- RANIERI (AMICO UMBERTO) 11- ALEX F63 Stasera faccio un giro di telefonate ai miei amici per avere conferma della loro presenza ( essendo miei amici, non mi fido troppo...) in modo da dare conferma esatta su quanti saremo Per quanto riguarda i ragazzini, beh Friends ha dei giovanotti.... I ns. sono cresciutelli [:)] ma tutti noi ci sentiamo giovanissimi [:D] Per il signor SanVendemianeseid="orange"> : io credevo che, dato che "giochi in casa", l'allestimento della grigliata fosse di tua competenza [:D][:D], mi son bon solo a tajare el salame......
Ciao a tutti,possiamo aggiungerci per la grigliata del 23/24 ? Io avrei qualche impegno per sabato ma potrei raggiungervi in serata vista la vicinanza,c'è anche qualche ragazzino? noi ne abbiamo uno di 12 anni. Ciao Alex >
quote:Originally posted by sergionoemi> questo , per caso, vuol dire che ci sarai anche Tu ?? nooooooooooooo, non ci posso credereeeeeeeeeeeeeee [:D][:D][:D][:D][:D] [:)][:)][:)]
Ma il vino chi lo porta??????[:D][:D][:D][:D] mandi mandi >