quote:Originally posted by obaoba> l'anno scorso c'era anche Fabietto, che stava benissimo in ns. compagnia... ...peccato che il padre, un omino da 2 mt x 100 e passa kg. avesse la BUA, tanto da dover mollare tutto e scappare a casa, quindi... mai paura .-
Mi piacerebbe molto partecipare, ma per non togliere il posto a chi è sicuro, aspetto a darvi la conferma...siamo dotati di un pupetto di 15 giorni quindi certezze non ce ne sono! Spero proprio di riuscire a venire Grazie dell'accoglienza[:D][:D] >
quote:Originally posted by obaoba> Ciao Luca come stà il pupetto e la mamma? Un grosso abraccio! Darioid="maroon">id="Georgia">
no lo so conosco fabietto e sopratutto darione! Spero proprio di riuscire a venire >
quote:Originally posted by Nino48> ciao Nino, scusa ma non ricordo la Vs. provenienza (Padova o Venezia ?)
Ciao a UMBE e a tutti gli organizzatori Ti sarei grato se volessi mettere in lista anche noi, 2 adulti ,Nino e Luisa e un peloso Tobi. Grazie >
quote:Originally posted by darione> no, no, questo non lo dovevi fare [|)][:(] ; ma ora che l'ho visto di recente, è molto più magro e con molti più capelli [:D]
Questo è uno dei personaggi che si aggirava con fare sospetto nel raduno precedente! Ma sapete come si chiama?[:D] >
quote:Originally posted by umbe> Pensa che io sono meno magro e con meno capelli!!id="Georgia">[:D][:D] Darioid="maroon">quote:Originally posted by darione> no, no, questo non lo dovevi fare [|)][:(] ; ma ora che l'ho visto di recente, è molto più magro e con molti più capelli [:D]
Questo è uno dei personaggi che si aggirava con fare sospetto nel raduno precedente! Ma sapete come si chiama?[:D] >
>
quote:Originally posted by umbe> [:D][:D][:D] lezione di geografia ... il tagliamento si trova a metá regione circa ... Pordenone é di quá [:D][:D][:D] comunque male che vada ci agregheremo [:)][:)][:)]
... per Sergio : qualche 3D qui vicino (v. i Camperisti del Friuli) c'è gente che stenta ad organizzarsi... del tipo "ci troviamo, non ci troviamo, organizza tu... no io no, è meglio tu !" .. ma siete tutti così al di là del Tagliamento ? >