quote:Originally posted by paolaR> Con venti euro a camper (no a persona) copriamo tutte le spese. La cucina è sufficiente per far da mangiare a 100 persone. NON serve portare cibo per il sabato sera, ma per gli altri pasti SI. In caso di maltempo, abbiamo scelto questo posto proprio perchè ha una stanza che ci può accogliere tutti. I volenterosi li conoscerai sul posto; a parte chi ti scrive, il resto è da dimenticare.id="Comic Sans MS">id="size3">[:D][:D][:D] ennioid="orange">
Per capire....solo per informarmi perchè stiamo facendo un pensierino a riguardo: con 20€ coprite il costo dell'affitto ed il costo del cibo? la cucina è attrezzata per far da mangiare a tante persone? Chi sono i volenterosi che si sobbarcano la fatica "de spignatar" per tutti?[8D] Bisogna portare qualcosa da mangiare, a parte liquidi, e torte? In caso di maltempo? >
quote:Originally posted by sergionoemi> "gardela" o "gradela" ?
Sul "luogo" ci stà pure la "gardela", pertanto o porti la carbonella ed il companatico, da dividere in parti uguali[:D][:D][:D][:D], o la griglia a gas[;)][:D][:D] >
quote:Originally posted by paolaR> se vuoi vedere cosa abbiamo combinato l'Anno scorso dai un'occhiata qui: https://www.camperonline.it/for... parti dalle ultime pagine e vai a ritroso saluti Paolo (4° cuoco) PS quest'Anno sarà ancora meglio id="Comic Sans MS">
Per capire....solo per informarmi perchè stiamo facendo un pensierino a riguardo: con 20€ coprite il costo dell'affitto ed il costo del cibo? la cucina è attrezzata per far da mangiare a tante persone? Chi sono i volenterosi che si sobbarcano la fatica "de spignatar" per tutti?[8D] Bisogna portare qualcosa da mangiare, a parte liquidi, e torte? In caso di maltempo? >
quote:Originally posted by umbe> ... eh no !! eh no ! .. c' è chiid="size3">id="orange"> dice di essere il migliore e che gli altri sono da dimenticare [:(][:(!], ma qui invece non si può fare i modesti : Paolo è indiscutibilmente il CAPO CHEF ( e noi i suoi validi collaboratori id="red">[:D]) [/quote] Pian pian coe paroe grosse[/font=Comic Sans MS]id="size3"> ennioid="orange">
saluti Paolo (4° cuoco)id="red"> PS quest'Anno sarà ancora meglio id="Comic Sans MS">
>
quote:Originally posted by nebris> No, è solo perchè dopo la richiesta di Paola avete risposto nell'ordine Ennio, Umberto e tu. Io ho postato per 4°, pertanto il 4° dei mitici cuochi di Cesuna dell'anno scorso, nessuna gerarchia perchè noi siamo come i moschettieri "uno per tutti e tutti...........par magnar e bevare" Da rilevare anche la presenza di Stefania, candidata assaggiatore e di Sergio, nostro "cantiniere" ufficiale. Paoloid="Comic Sans MS">id="size3">
Paolo ti sei declassato a 4° cuoco,ma i primi tre chi sarebbero?Non ricordo più la gerarchia!!![^][^]Ciao. gianni >
quote:Originally posted by pici57> Graziano, tutta la mia solidarietà.id="Comic Sans MS">id="size3"> ennioid="orange">
Da rilevare anche la presenza di Stefania, candidata assaggiatore e di Sergio, nostro "cantiniere" ufficiale. Paolo Quella Stefania non penso di essere io[:(][:(]in quanto non c'ero per le ragioni che sapete.... Ma la prossima volta saremo in 2 (approposito la 2à Stefania chi è? forse con i nomi stò facendo ancora confusione[;)][;)] Sono curiosa di sapere chi è il fortunatisssssssssssssimo marito, penso alla fortuna che ha trovato il mio id="red">id="size3">[:D][8D]id="size3">id="Arial"> >
quote:Originally posted by pici57> x Stefania era riferito al tuo post dove ti offrivi come assaggiatrice/giudice per quest'Anno. Tranquilla, di Stefania c'e ne una sola.......[:D][:D] Paoloid="Comic Sans MS">id="size2">
Che se chi spignata e serve e chi fà l'assaggiatore ufficiale [:D] Cossi se sè magna maè savemmo a chi darghe la colpa[:D][:)] >