quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 20/02/2015 13:43:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie, infatti... piove [:(]
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 20/02/2015 13:43:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alessandro, dammi tempo 15 gg e poi ti faccio vedere io [:D][:D][:D] Ciao ciao Pierluigi ********************************************** Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa)
quote:Risposta al messaggio di umbe inserito in data 20/02/2015 14:02:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mai ascoltare le previsioni del tempo! Anche lo scorso we doveva piovere![}:)] Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
quote:Risposta al messaggio di dennis2 inserito in data 24/02/2015 08:19:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio, è stato un piacere sentirti. Purtroppo la vostra situazione è abbastanza comune e non possiamo sottrarci, ci saranno tempi migliori. Un caro saluto anche alla tua signora e speriamo di rivederci presto. Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
quote:Risposta al messaggio di umbe inserito in data 09/03/2015 09:05:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissimo[^] Non ho la più pallida idea di dove possa essere questo meraviglioso posto, anche perchè la neve copre/trasforma i paesaggi. La butto a caso: sei sul Pasubio[?] Ricordo ancora con molta gioia la castagnata nei pressi del Rifugio Balasso (si chiama così??) chissà se riusciamo a farla anche quest'anno[8)] mi metto un memo sul calendario[;)] Ciao a tutti Pierluigi ********************************************** Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa)
quote:Risposta al messaggio di kind of blue inserito in data 09/03/2015 12:57:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pierluigi, che smemorato... sono fatte sulla stessa strada che hai fatto anche tu quando siamo andati a Campogrosso a fine estate di qualche anno fa...
quote:Risposta al messaggio di umbe inserito in data 09/03/2015 13:22:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Umberto...devi pazientare!! In questi giorno Pierluigi ha ben altri pensieri![;)][8D] Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
quote:Risposta al messaggio di kind of blue inserito in data 09/03/2015 16:36:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma come non mi dici niente che non riesci ad avere il camper x le cape? Cavoli mi dispiace dovevamo inaugurarlo. Ma allora x le cape a parte noi e Paolo chi altri vengono? noi arriviamo nel pomeriggio con degli amici, chiunque si aggreghi ben volentieri. Ciao Graziano
quote:Risposta al messaggio di pici57 inserito in data 11/03/2015 07:43:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace proprio, ma purtroppo non riesco/posso venire. Ma il bello, anzi il brutto è che ho già le targhe del camper - e quindi il camper sarebbe anche "muovibile" - ma sono io che non posso venire per degli impegni familiari[xx(] e mi sa tanto che anche la prossima settimana non andrà meglio[V] Pazienza, mi rifarò in seguito. Ciao e buon divertimento Pierluigi ********************************************** Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa)