quote:Risposta al messaggio di kind of blue inserito in data 22/04/2015 15:41:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [xx(][xx(] se ti fermavi ti offrivo un caffè (forse...)
quote:Risposta al messaggio di robespierre inserito in data 22/04/2015 23:18:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao carissimi è sempre un piacere leggervi!! Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
quote:Risposta al messaggio di sergionoemi inserito in data 09/05/2015 18:03:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissimo Sergio, che piacere sentirti[;)] Eccomi qua, tutto molto bene-benissimo col nuovo VR; purtroppo, a parte un giro in Umbria e Marche, non ho fatto molto altro: in quest'ultimo periodo infatti non riusciamo mai a trovare due/tre giorni liberi per partire, pazienza[B)] In ogni caso, sia quel che sia, il 4 giugno prossimo partiamo per un bel giro nella Germania del Nord; il tema è: "Dalle Frisone all'isola di Rügen seguendo le città della Lega Anseatica". Faremo una tirata fino a Brema, poi andremo verso il Mare del Nord a visitare una o due isole Frisone, poi Amburgo e sù fino all'isola di Sylt; passeremo poi ad est e scenderemo verso Lubecca, Rostock, Stralsund ed infine l'isola di Rügen. Sulla strada del ritorno 3/4 giorni a Berlino. Penso di farcela con calma in un mesetto. Il precedente VR l'hanno preso dei signori di Vicenza. Se passo dalle tue parti stai certo che ti vengo a salutare oppure, meglio ancora, ci potremmo trovare - in luglio? - in qualche posto dalle tue parti in Friuli e berci qualcosa insieme. Un caro saluto a te e Noemi. Ciao a tutti gli altri, passati, presenti, futuri e desaparecidos[:o)][:D][:D] Pierluigi ********************************************** Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa)
In risposta al messaggio di pici57 del 15/05/2015 alle 08:22:41
Buongiorno a tutti, Pierluigi, nonostante la vicinanza dobbiamo ancora vedere il tuo gioiellino. Ciao a presto. Graziano
Hai proprio ragione, Graziano.
In risposta al messaggio di kind of blue del 15/05/2015 alle 11:21:44
Hai proprio ragione, Graziano. Purtroppo, per un motivo o per l'altro, il nuovo mezzo l'ho usato poco fino ad ora, pazienza, mi rifarò a breve Il prossimo we - no questo - sarò a Firenze per un incontro con gli amici Hymeristi(tra l'altro ho visto che anche tu sei stato a Firenze qualche settimana fa) e poi parto per la Germania. Appena posso ti chiamo, ciao Pierluigi *********************Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa)
Si caro Pierluigi, siamo stati a firenze per il 25 aprile, trovato vecchi amici, Grinzia,, Gigione,,Pepe, conosciuto altri, splendido w.e. e giro di Firenze con un fiorentino.