In risposta al messaggio di alexf del 03/10/2015 alle 09:48:35
Carissimi buongiorno ringrazio per la vostra premura e vi informo che sono stato dimesso dall'ospedale anche se non del tutto a posto e con degli esami da ripetere venerdì prossimo. Si è trattato di uno stupido incidenteche poteva anche finire davvero male è sarà ora mia ferma volontà far risistemare quella discesa sulla ciclabile in modo da farla esclusivamente a piedi ed i patiti della velocità modificare le loro abitudini. Quella ciclabile è molto vissuta da anziani, bambini, fidanzati e camminatori in genere ed in evidente conflitto con i patiti velocisti della bicicletta avversi persino all'uso del campanello. Ora penso solo a recuperare in fretta e riprendere ad usare quanto prima l'amatissimo camper. Ciao a tutti e grazie per le vostra graditissima vicinanza. Alessandro La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
Auguri di pronta guarigione
In risposta al messaggio di alexf del 03/10/2015 alle 09:48:35
Carissimi buongiorno ringrazio per la vostra premura e vi informo che sono stato dimesso dall'ospedale anche se non del tutto a posto e con degli esami da ripetere venerdì prossimo. Si è trattato di uno stupido incidenteche poteva anche finire davvero male è sarà ora mia ferma volontà far risistemare quella discesa sulla ciclabile in modo da farla esclusivamente a piedi ed i patiti della velocità modificare le loro abitudini. Quella ciclabile è molto vissuta da anziani, bambini, fidanzati e camminatori in genere ed in evidente conflitto con i patiti velocisti della bicicletta avversi persino all'uso del campanello. Ora penso solo a recuperare in fretta e riprendere ad usare quanto prima l'amatissimo camper. Ciao a tutti e grazie per le vostra graditissima vicinanza. Alessandro La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
Ciao Alessandro é un piacere leggerti, tre post piú in su mi avevano fatto preoccupare.
In risposta al messaggio di Grinza del 03/10/2015 alle 14:48:32
Ciao Alessandro é un piacere leggerti, tre post piú in su mi avevano fatto preoccupare. auguri di pronta guarigione. Solo il tempo rivela l''uomo giusto; il malvagio e lo stupido, invece, lo riconosci in un giorno solo.
Tanti auguri di buona guarigione e speriamo di vederti bello attivo al più presto.
E sì, anche quest'anno andremo in Umbria per l'olio nuovo.
In risposta al messaggio di kind of blue del 24/10/2015 alle 12:13:01
E sì, anche quest'anno andremo in Umbria per l'olio nuovo. Verranno con noi anche due amici che non sono mai stati in quelle zone, per cui faremo un giro classico senza niente di particolare. Ti dico pertanto dove ci puoitrovare; - 29/10 pomeriggio e 30/10 mattina ad Assisi; sosteremo presso il grande PS a Santa Maria degli Angeli dietro la stazione di Assisi; - 30/10 pomeriggio/sera a Montefalco; - 31/10 mattina a Bevagna; nel tardo pomeriggio forse ci trasferiremo a Colfiorito; - 1/11 mattina a Trevi o, meglio, a Torre Matigge (che è praticamente ai piedi di Trevi) presso l'azienda Società Agricola Trevi Il Frantoio SpA in via Bastia, Fosso Rio, Loc. Torre Matigge (N42.91097 E12.73376) Un caro saluto a tutti, ciao Pierluigi @ Umberto Ieri sono stato da un amico e l'ho trovato tutto intento a leggere un diario: complimenti, proprio bello e, soprattutto, utile ciao ciao Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa)
ciao Pierluigi, grazie e spero che l'amico si stia riprendendo bene...
In risposta al messaggio di kind of blue del 24/10/2015 alle 12:13:01
E sì, anche quest'anno andremo in Umbria per l'olio nuovo. Verranno con noi anche due amici che non sono mai stati in quelle zone, per cui faremo un giro classico senza niente di particolare. Ti dico pertanto dove ci puoitrovare; - 29/10 pomeriggio e 30/10 mattina ad Assisi; sosteremo presso il grande PS a Santa Maria degli Angeli dietro la stazione di Assisi; - 30/10 pomeriggio/sera a Montefalco; - 31/10 mattina a Bevagna; nel tardo pomeriggio forse ci trasferiremo a Colfiorito; - 1/11 mattina a Trevi o, meglio, a Torre Matigge (che è praticamente ai piedi di Trevi) presso l'azienda Società Agricola Trevi Il Frantoio SpA in via Bastia, Fosso Rio, Loc. Torre Matigge (N42.91097 E12.73376) Un caro saluto a tutti, ciao Pierluigi @ Umberto Ieri sono stato da un amico e l'ho trovato tutto intento a leggere un diario: complimenti, proprio bello e, soprattutto, utile ciao ciao Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa)
Bel giro Pierluigi, peccato avere solo due giorni, noi in quel di Mantova per un bel trekking. urbano con sapori mantovani.
In risposta al messaggio di pici57 del 26/10/2015 alle 14:40:40
Bel giro Pierluigi, peccato avere solo due giorni, noi in quel di Mantova per un bel trekking. urbano con sapori mantovani. Ciao Stefania
Cosa vuoi, Stefania, è sempre lo stesso giro che faccio ormai da anni, ma amo così tanto quei posti che ci torno sempre con grande gioia; questa volta inoltre viene con noi una coppia di amici che non è mai stata in quelle zone, per cui la cosa mi piace ancora di più: condividere con altri le proprie emozioni è spesso molto bello
In risposta al messaggio di kind of blue del 27/10/2015 alle 08:54:23
Cosa vuoi, Stefania, è sempre lo stesso giro che faccio ormai da anni, ma amo così tanto quei posti che ci torno sempre con grande gioia; questa volta inoltre viene con noi una coppia di amici che non è mai stata in quellezone, per cui la cosa mi piace ancora di più: condividere con altri le proprie emozioni è spesso molto bello Ed inoltre è sempre un'occasione per riempire la cambusa di buone cose Buon we anche a te e salutami Graziano. Un saluto a tutti, ciao Pierluigi Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa)
Ci Vedremo Sabato mattina in quel di Trevi!
In risposta al messaggio di alexf del 31/10/2015 alle 08:41:42
Ciao Nando, la tua domanda è un po' troppo vaga, Padova è grande e voler mangiare bene ed a prezzi equi sarebbe un po' troppo vago. In centro ci sono molte trattorie dove mangiare decentemente e senza svenarsi. Se seiin sosta in Prato della Valle in via del Santo c'è il ristorante pizzeria Oktoberfest, ti troverai certamente bene. In Riviera Tito Livio c'è la Osteria Fradei Kempes, ottima, ma è spesso piena ed ha aperture un po' particolari, conviene prenotare: 049 8765599. Se sei in giro per la città e comodo alle piazze in piazza Cavour c'è un ottimo self-service, il Brek, dove puoi pranzare velocemente con qualità e spendendo il giusto. Ci sono poi altre e svariate soluzioni, chiedi pure. Alessandro La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
Grazie della risposta