quote:Originally posted by roby93>
Notizia diffusa ieri sera: un milanista e uno juventino morti ASSIDERATI rispettivamente a -11 e -9...trovati entrambi intorno alle 22:15 davanti alla tv sintonizzata su un canale sportivo...[:D][:D][:p] Grandeid="blue">id="size4"> Interid="size4">id="black"> >
quote:Originally posted by Mimmo1276> A dir la verità io non ero neanche a conoscenza della regola che nel caso in cui il gol sia segnato con un tocco di testa carambolato sul braccio non va annullato. Quindi se l'avesse segnato uno juventino piuttosto che un milanista non avrei detto niente come non ho detto niente su quello di Adriano. Anzi, mi sono girato incredulo verso mio padre perché ero convinto che l'annullassero. Ciao a tutti e buoni km![;)] non va annullato
Però bisogna essere anche obiettivi ..... se il goal di MANO di Adriano fosse stato segnato da un juventino cosa avresti detto? ........ adesso meditatequote:Originally posted by roby93>
Notizia diffusa ieri sera: un milanista e uno juventino morti ASSIDERATI rispettivamente a -11 e -9...trovati entrambi intorno alle 22:15 davanti alla tv sintonizzata su un canale sportivo...[:D][:D][:p] Grandeid="blue">id="size4"> Interid="size4">id="black"> >
>
quote:Originally posted by Tex1992> Evidentemente quei vent'anni ora che son arrivati,id="black"> bruciano a tanti perchè non son più andati...id="blue">id="size3">
gli interesti come le falene durano una notte (1 campionato), (parlo di quelli giocati) poi si estinguono, e risorgoono dopo 20 anni >
quote:Originally posted by Soundmachine> PRRRRRRRRRRRRRRRRRRR........[:D][:D][:D] [:p][:p][:p] Ciao a tutti e buoni km![;)][8D]
Lasciali fare ... La loro Invidia , è la nostra Forza . Dovete Schiattare !!! . >
quote:Originally posted by vespucci cosè l'inter ???? una nuova squadra di palla a volo ciao romeo >> -------------------------------------------------------------------------------- bepo60 Iscritto 19 Mar 07 Post: inviati - 19/02/2009 : 17:28:12 Ci sono anch'io ciao a tutti gli interisti Tiziano FORZA INTER -------------------------------------------------------------------------- frantis Iscritto 14 Set 07 Post: inviati - 19/02/2009 : 17:34:29 sono con gioia nel vostro elenco! forza nerazzurri! franco ---------------------------------------------------------------------------- frantis Iscritto 14 Set 07 Post: inviati - 19/02/2009 : 17:36:46 dimenticavo: da foggia e con l'occasione, assieme ai colori magici nerazzurri, ci metto se permettete anche quelli del FOGGIA che però sono ... !!!
quote:Originally posted by Musi> Provvedo[;)][:D]... Bologna-Inter 1-2, gol di cambiasso id="black"> e del mitico superMario Balotelli su punizione!id="size2">id="blue">
Come mai non sono nella lista ? Prego aggiornare IMMEDIATAMENTEid="navy">. Piero da Taranto interista "malato di capa"id="Times New Roman">id="size4"> >
quote:Originally posted by paolo.bitta.4president> Benvenuto Bitta...[:D] FORZAid="black">INTER !id="blue">id="size4">
presente............................... >