quote:Originally posted by maurone76> Aspetta anche a me ... Vengo a casa tua , a scroccarti sfogliatelle e Babbà . ( Magari !!! ) Non sapevo che eri di Napoli ...
INCURSIONE NAPOLETANA DEL POCHO LAVEZZI IN AREA INTERSITA. vi aspettiamo al San Paolo tra un mese.[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] oltre al camper.. non si toccano nemmeno gli azzurri.[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] non sara' una bolgia di piu'. >
quote:Originally posted by Soundmachine> Ci sono anch'io forza interrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrid="size5">id="blue">quote:Originally posted by maurone76> Aspetta anche a me ... Vengo a casa tua , a scroccarti sfogliatelle e Babbà . ( Magari !!! ) Non sapevo che eri di Napoli ...
INCURSIONE NAPOLETANA DEL POCHO LAVEZZI IN AREA INTERSITA. vi aspettiamo al San Paolo tra un mese.[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] oltre al camper.. non si toccano nemmeno gli azzurri.[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] non sara' una bolgia di piu'. >
>
quote:Originally posted by Soundmachine> [;)][;)][:p]
Copritevi che a primavera inoltrata ... Juve a -10 Milan a -10 La grande ROMA ... -23 BRRRRRR ... quasi quasi vado a fare il PUPPAZZO DI NNEVE . [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Soundmachine>
Copritevi che a primavera inoltrata ... Juve a -10 Milan a -10 La grande ROMA ... -23 BRRRRRR ... quasi quasi vado a fare il PUPPAZZO DI NNEVE . [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] FA' UN PO' MENO FREDDO [:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)][:D][}:)] >
quote:Originally posted by maurone76> Confermo [8D], ero allo stadio [:p][^] Toninoid="size3">id="blue">
i soliti interisti che scappano.. DOVE SIETE?????????????????[?][?][?][?][?][?][?][?] E' UN NAPOLETANO CHE VI SCRIVE!!![:D][:D][:D] CHE BELLA SCOPPOLATA CHE VI ABBIAMO DATO IERI SERA MAMMA MIA [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Soundmachine> Noi, purtroppo, non abbiamo il Presidente.... Questo di adesso, con vittoria sull'Inter ha già dimezzato il programma acquisti da 5 a 3 Toninoid="size3">id="blue">
Qui non scappa nessuno . Scappano solo i Vigliacchi , e io Vigliacco non sono ... Anzi !!! . APPROVO E' CONDIVIDO , godetevi la vostra vittoria del secolo !. E' stata un'Inter Inguardabile e se avrebbe vinto , io da INTERISTA avrei gridato allo Scandalo. Come ho già detto , non è una battaglia persa a far perdere una Guerra . Siamo è rimaniamo i 1° in classifica ... VOIid="blue"> ? . FORZA NAPOLI ... Città che Amo ! . >
quote:Originally posted by Tonino57> mio caro basta che l' anno prossimo vendano : Cannavaro,Mannini,Rinaudo, Gargano,Grava,Denis,Pia & Datolo (ma chi e' questo??) e acquistino minimo 5 giocatori da serie A. altrimenti non rinnovo Sky. prendere per il sedere noi tifosi no.[:(!][:(!]quote:Originally posted by Soundmachine> Noi, purtroppo, non abbiamo il Presidente.... Questo di adesso, con vittoria sull'Inter ha già dimezzato il programma acquisti da 5 a 3 Toninoid="size3">id="blue">
Qui non scappa nessuno . Scappano solo i Vigliacchi , e io Vigliacco non sono ... Anzi !!! . APPROVO E' CONDIVIDO , godetevi la vostra vittoria del secolo !. E' stata un'Inter Inguardabile e se avrebbe vinto , io da INTERISTA avrei gridato allo Scandalo. Come ho già detto , non è una battaglia persa a far perdere una Guerra . Siamo è rimaniamo i 1° in classifica ... VOIid="blue"> ? . FORZA NAPOLI ... Città che Amo ! . >
>