quote:Originally posted by suspected> Ciao suspected, stai tranquilla non sei l'unica persona a non condividere la passione per il camper, mia moglie è come te forse anche peggio. Voi di dove siete, noi siamo di Siracusa. Ciao e buona Pasqua a tutti.
Ciao a tutti! Credo che il "camperismo" non sia un modo di fare vacanza, ma una filosofia di vita. Leggendovi sul forum si capisce chiaramente la passione...la vostra. C'è chi come me è camperista per seguire il partner...sarò mica l'unica persona? [V][V][V] C'è qualcunaltro a farmi compagnia? >
quote:Originally posted by daniel 54> Ciao Daniel almeno tua moglie, anche se mal volentieri, ti segue. La mia invece non ne vuole sapere, così mi trovo costretto ad uscire da solo. Se c'è qualcuno nella mia stessa situazione che si faccia sentire possiamo formare il gruppo dei mariti abbandonati dalle mogli.
Anche mia moglie e' una camperista forzata,noi siamo di Roma lei preferirebbe una vacanza comoda in albergo,preferibilmente a 5 stelle servita e riverita,io preferisco invece la vacanza in piena liberta'.Mia moglie mi dice che sono uno zingaro e che la faccio dormire per strada.Mia moglie e' convinta di non essere l'unica vittima di mariti malati di camper e' quasi gelosa del rapporto che ho con il mio camper che amo piu' di me stesso e che coccolo con grande passione.[V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V] >
quote:Originally posted by suspected> Quello che mi ha fatto pensare che sei una donna è che di solito le paranoie sui luoghi di sosta notturni sono femminili.
Detesto dormire nelle aree di sosta...la paura che qualcuno possa entrare in camper è fortissima!! .....non ho mai detto di essere una donna >
quote:Originally posted by daniel 54> Scusa se mi permetto di darti un suggerimento... io seguo il gruppo di "camperisti romani e dintorni", ho visto che sei di Roma e ti assicuro che siamo un gruppo di persone allegre e disponibili, forse voi preferite uscire da soli, ma se portassi tua moglie ogni tanto tra noi, ti assicuro che non potrebbe non divertirsi e scoprire il piacere della compagnia di donne simpatiche e piene di entusiasmo. Fossi in te, proverei, se non con noi, con chi ti pare... ma potrebbe essere una possibilita' per lei di scoprire nuove motivazioni per uscire in camper. Paola
Anche mia moglie e' una camperista forzata,noi siamo di Roma lei preferirebbe una vacanza comoda in albergo,preferibilmente a 5 stelle servita e riverita,io preferisco invece la vacanza in piena liberta'.Mia moglie mi dice che sono uno zingaro e che la faccio dormire per strada.Mia moglie e' convinta di non essere l'unica vittima di mariti malati di camper e' quasi gelosa del rapporto che ho con il mio camper che amo piu' di me stesso e che coccolo con grande passione.[V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V] >