[img]http://i44.tinypic.com/23w48s6.jpg" border="0" alt="Image and video hosting by TinyPic">
..prima in Camper poi in Vespa...quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 06/05/2013 20:41:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti e auguri. cin..cin Federico
quote:Risposta al messaggio di Flintstones inserito in data 07/05/2013 10:41:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Gatto ancora un altro frizzantino e invece della menzione facevi una minzione >> Sapevo che, mettendo l'esca, avrei pescato qualcosa [:D][:D][:D][:D] GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 07/05/2013 12:02:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sisi son d'accordo, un bel momento che però dovremo perpetuare nel tempo. L'unico appunto bisogna muoverlo all'Oste che ci ha rifilato un buon frizzantino al posto dell'eccellente Ribolla [8D] Si è salvato SOLO grazie alla prelibatezza dello strudel sapientemente preparato dalla Titolare del Locale[^][^]
quote:Naturalmente, come Logico, il primo a...partire, è stato L'UNICO con il Ducato...Gattosilvestro, il tempo si metteva male e...sappiamo che l'umidità a terra e nel cofano del Ducato...sono il Terrore assoluto, quindi è stato da Tutti compreso ...>> Mi è arrivato un sms da un mio "amico" Fordista che, anche a causa del tempo di ieri - ma questa è la solita scusa, alla guida del suo 1/2 ([B)]) è entrato in una rotonda e ha cominciato a girarla senza toccare più sterzo o quant'altro [:D][:o)] Praticamente il Ford(e) ha trovato la sua giusta dimensione: va dritto ma solo nelle curve [:D][:D][:D] Mi sono divertito un sacco a guardarlo [:D][:D] anche se è durato poco, il suo Coso aveva solo metà serbatoio e dopo pochi giri è rimasto a secco e si è fermato. Fine della giostra [xx(] GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 07/05/2013 13:55:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi che applicandoti...Ti ricordi cosa è il Sovrasterzo di Potenza,del Transit, ed il sottosterzo di..."Sbrissamento" del Ducato [?][?][?] [:D][:D][:D][:D] [:o)][:o)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 07/05/2013 14:00:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dopo 3 131 rigorosamente a TP con i quali il sovrasterzo di potenza era all'ordine del giorno [:0][:0][:D][:D] ora con le TA uso fare un accenno di pendolo e poi il colpetto di freno a mano [:D][:D][:p][:p] Peccato che il Ducatone non ha il freno a mano sulle ruote posteriori [:D][8D][8D][:o)][:o)] GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 07/05/2013 14:22:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A No ?? e Dove ce l'ha il freno a mano [?][?][?] Hai la serie...con l'àncora [?][?][?] [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] [:D] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 07/05/2013 15:05:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> TU mi hai detto che ce l'ha sulle ruote anteriori [xx(], però non ricordo bene se hai parlato prima, durante o dopo la Ribolla [:D][:D][:D] Appena posso provo su un paio di tornanti e poi ti dico com'è stato [;)][:p] GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 07/05/2013 13:44:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah, fai pure i trabocchetti: sei proprio un Gatto Silvestro!! Che rischio che ha corso mia moglie !! [}:)] [:D] [|)] Ciao. [:)] [:)] [:)] <=> <=> <=> <=> <=> <=> <=> <=> Gigi e Titti: camperisti in evoluzione... [:o)]
quote:Risposta al messaggio di Flintstones inserito in data 07/05/2013 21:34:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Più che trabocchetti sono degli inviti [;)][;)] e ogni tanto qualcuno li accetta. GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 09/05/2013 07:24:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grandine ?? E Dove ?? Pioggia, tanta ed abbondante ma grandine...NON sapevo [:0] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 08/05/2013 22:43:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Temporali[?] Pioggia[?] Il cielo sui Ducato è sempre sereno [^][^], piuttosto siete Voi che avete sempre la nuvola di Fantozzi [:D][:D] Che ci vuoi fare, spesso la Natura si accanisce sui più deboli così oltre che brutto lo scassone è proprio sFordunato. Ocio che con tutta sta acqua non ti si sciolgano le pareti di cartone del tuo scatolone [;)][B)] Dopo non ti resta che la Ribolla [:o)] per dimenticare[8D] GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di Federthago inserito in data 09/05/2013 09:50:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah, sicuramente, per uno che...Crede che il Ducato sia un mezzo...Vero, è altresì plausibile, che NON possa avere altro che una visione Distorta e...Fantasiosa della Vita [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Perciò Ducato=Tempo SEMPRE Bello...funziona [;)][;)][;)] [:D][:D][:D][:D][:D] [;)][;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 09/05/2013 15:56:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il metro è lo strumento di riferimento per verificare una dimensione lineare. Così come il metro, esistono tanti altri strumenti di riferimento per determinare le varie misure. Certamente la mia felicità non la misuro nè con il metro, nè con il camper, ma credimi, quest’ultimo, insieme alla mia famiglia, alla salute, alle moto, ecc.. ecc. mi aiuta moltissimo ad essere felice. Spero che anche per te sia la stessa cosa. Dimenticavo, una volta in TV, vedevo che per misurare l’altezza di un palazzo di 10 piani, usavano la carta igienica. Certamente è un metodo anche quello e probabilmente può essere usato anche per verificare la bontà dello scassone.[:D][:D][:D][:D][:D] Cordialmente, Federico