Intendevo le "luminarie" ,certo se avessi avuto la reflex con me era meglio ,fatte con un telefonino "de gnente" sono venute così.
In risposta al messaggio di odysseus del 02/12/2016 alle 09:11:00
Intendevo le luminarie ,certo se avessi avuto la reflex con me era meglio ,fatte con un telefonino de gnente sono venute così. Per i tempi bui mi riferivo alla precedente amministrazione comunale di bolscevica memoria con un unico albero spelacchiato in piazza Unità Saluti a tutti pino
Chi viene lunedi in Sede? sapete che il rebecchin e'a carico mio, avendo qualcosa da festeggiare.....
In risposta al messaggio di bazylothis del 02/12/2016 alle 09:29:58
Chi viene lunedi in Sede? sapete che il rebecchin e'a carico mio, avendo qualcosa da festeggiare..... Paolo
Paolo, me dispiasi ma devo esser alle 19 a Monfalcon !
In risposta al messaggio di bazylothis del 02/12/2016 alle 09:29:58
Chi viene lunedi in Sede? sapete che il rebecchin e'a carico mio, avendo qualcosa da festeggiare..... Paolo
Paolo, noi torniamo apposta dalla Brianza ma decidi tu se vuoi fare il 5 o un'altra data.
In risposta al messaggio di Sgaio del 02/12/2016 alle 14:33:51
Paolo, noi torniamo apposta dalla Brianza ma decidi tu se vuoi fare il 5 o un'altra data. Ciao! [:)]Gigi & Titti ...dalla moto con l''igloo... fino al camper con tivù! [:D] [:D] [:D]
Ci troviamo lunedi 12?? basta che venga qualcuno....qua l'attivita' langue😥😥😥
In risposta al messaggio di bazylothis del 03/12/2016 alle 14:25:13
Ci troviamo lunedi 12?? basta che venga qualcuno....qua l'attivita' langue😥😥😥 Paolo
Per me il 12 va bene
In risposta al messaggio di odysseus del 03/12/2016 alle 14:38:50
Per me il 12 va bene Ma non ho capito se dobbiamo venire digiuni !!! pino
Digiuni no, ma neanche pieni come maiali...comunque qua la compagnia xe poco attiva, manca verve...
In risposta al messaggio di bazylothis del 03/12/2016 alle 14:25:13
Ci troviamo lunedi 12?? basta che venga qualcuno....qua l'attivita' langue😥😥😥 Paolo
Anche a mi per el 12 xe OK, attualmente
In risposta al messaggio di Sgaio del 14/12/2016 alle 15:59:40
Settimana piena di avvenimenti per il Camperitivo: lunedì il Presidente ha fatto da anfitrione a Paolo per l'ingresso nel mondo INPS. Degna cornice dell'evento è stata la sede di via Scussa che ha permesso agli intevenutidi partecipare al rebechìn di rito generosamente offerto dal neo-pensionato. Sabato alle ore 20 si terrà la cena sociale natalizia presso la Pizzeria 9 sorelle di Prosecco durante la quale l'allegria sarà il principale ingrediente della serata. Fortunatamente la location non è situata su percorsi abitualmente presenziati da controllori di tasso alcolemico in ogni caso, per chi ama la compagnia viaggiante, è possibile accordarsi preventivamente per la formazione di car-pooling. Ciao! [:)]Gigi & Titti ...dalla moto con l''igloo... fino al camper con tivù! [:D] [:D] [:D]
Meglio affidarsi a guidatore/trice astemio. Anni fa mi fecero il palloncino in via Rossetti, a 400 metri da casa...avevo quasi 0,80, allora tale era il limite....
In risposta al messaggio di bazylothis del 14/12/2016 alle 21:00:30
Meglio affidarsi a guidatore/trice astemio. Anni fa mi fecero il palloncino in via Rossetti, a 400 metri da casa...avevo quasi 0,80, allora tale era il limite.... Paolo
Scusa Paolo, ma....0,80.....per quanti palloncini bisogna sufiar ?????????
In risposta al messaggio di Sgaio del 24/12/2016 alle 19:31:31
A U G U R I A T U T T I !
Auguri a tutti. Magnar poco e bever de meno, ocio alla salute😆😆😆
In risposta al messaggio di bazylothis del 25/12/2016 alle 09:11:22
Auguri a tutti. Magnar poco e bever de meno, ocio alla salute😆😆😆 Paolo
Osti !
In risposta al messaggio di odysseus del 31/12/2016 alle 09:06:32
Auguri auguri auguri a TUTTO il camperitivo club ,e come che se disi da queste parti : BONA FINE E BON PRINCIPIO pino
Ricambiemo de cuor, Presidente
In risposta al messaggio di Speedy3 del 31/12/2016 alle 10:53:45
Ricambiemo de cuor, Presidente Ciao Gianfranco Ciao Armando....ci Vediamo !Grande sempre...Amico...sempre !
Auguroni e che el 2017 ne vedi piu attivi e piu numerosi alle svariate attivita socioculturali (poco socio e sai CULturali).