In risposta al messaggio di isa cocotta del 20/01/2017 alle 12:16:38
Adesso voglio togliermi una curiosità....come ancorate a terra i vostri mezzi in questi giorni di fresca brezzolina? Già ve vedo a corerghe drio per l'altopian !!!!! Potrebbe essere anche una informazione utile per quegliincauti turisti che sottovalutano la bora e che vorrebbero venire a Trieste per sentirla dal vivo. Mi, dalla mia, no ghe penso nianche de scender finchè non la cala. è pericoloso uscire dalla porta.ti metti in strada e se non controlli i tuoi piedi non puoi sapere dove i tuoi passi ti condurranno
In rimessaggio a Bagnoli, abbastanza riparato. Pero la notte che ha soffiato a 150 qualche pensiero ....usato ieri per andare a cena dalle tue parti, in Carso ancora soffiava.
In risposta al messaggio di isa cocotta del 20/01/2017 alle 12:16:38
Adesso voglio togliermi una curiosità....come ancorate a terra i vostri mezzi in questi giorni di fresca brezzolina? Già ve vedo a corerghe drio per l'altopian !!!!! Potrebbe essere anche una informazione utile per quegliincauti turisti che sottovalutano la bora e che vorrebbero venire a Trieste per sentirla dal vivo. Mi, dalla mia, no ghe penso nianche de scender finchè non la cala. è pericoloso uscire dalla porta.ti metti in strada e se non controlli i tuoi piedi non puoi sapere dove i tuoi passi ti condurranno
Sempre posteggiato in piazzetta vicino a casa e con la fiancata esposta a nord-est! Però è un semintegrale, sarebbe da preoccuparsi se fosse un mansardato...
In risposta al messaggio di Speedy3 del 06/02/2017 alle 15:01:08
Scusatemi....oggi NON vengo ! Per curiosità....Fiat 500D del 1963....con benzina del 1993...e ferma da allora....valori di emissioni e scarico....COME vetture attuali!!!! Dotate di EGR e Sonda Lambda !!!!!! GrandiFiat, Grande Giacosa ! ;-) Ciao Gianfranco PS, nel 1993, avevo fatto io Motore e Cambio....ad oggi 9800Km...maturati ;-) Armando....Ciao !
Meno male.
In risposta al messaggio di Speedy3 del 06/02/2017 alle 18:52:38
Si, e fà rumor come i Brucato ! No casca casetini de plastica....perchè NON i ghe xe, ma....el resto casca eccome...in perfetto stile FCA...ah scusa Fiap (Fabbrica Italiana Automobili Padova....dove la xe nata ! Scometto che NON te savevi ! ) Ciao Gianfranco Armando....Ciao !
Mi de roba FIAP no so gnente e no go idea de cossa che vol dir
In risposta al messaggio di Speedy3 del 22/02/2017 alle 15:31:45
Prossimo incontro ? Quando, chi ? Ciao Gianfranco Armando....Ciao !
Lunedi 27 son in Val Badia, podessimo trovarse la'...tanto per cambiar...sebvole organizzo
In risposta al messaggio di bazylothis del 22/02/2017 alle 19:31:54
Lunedi 27 son in Val Badia, podessimo trovarse la'...tanto per cambiar...sebvole organizzo Paolo
Beato ti.
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 23/02/2017 alle 08:24:41
Beato ti. Mi un fià più de soto. Keep calm e buon camperCorrado
???? Cioe'??
In risposta al messaggio di bazylothis del 22/02/2017 alle 19:31:54
Lunedi 27 son in Val Badia, podessimo trovarse la'...tanto per cambiar...sebvole organizzo Paolo
Mamma mia...che dura e pesante la vita del pensionato...
In risposta al messaggio di bazylothis del 23/02/2017 alle 12:21:22
???? Cioe'?? Paolo
Folgaria
In risposta al messaggio di Speedy3 del 23/02/2017 alle 12:32:26
Mamma mia...che dura e pesante la vita del pensionato... per fortuna Fornero e company gà pensà per mi.... Ciao Gianfranco Armando....Ciao !
Oggi xe rivada la pension coi arretrati, festa granda..pensavo za de dover andar a vender el....
In risposta al messaggio di Speedy3 del 14/03/2017 alle 09:51:55
Prossimo incontro ? Max xe poco de compagnia, no magna, no bevi, no disi niente....faccia sempre scura, nera... Per fortuna Moreno xe pien de Morbin, Bellucci After Ciao Gianfranco Armando....Ciao !
Dovessi eser lunedi questo che riva.