non vorrei trovarmi la Boccassini di turno sulla porta Buongustaio [:p][:p][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] La Boccassini fa la requisitoria Solo." /> non vorrei trovarmi la Boccassini di turno sulla porta Buongustaio [:p][:p][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] La Boccassini fa la requisitoria Solo." /> non vorrei trovarmi la Boccassini di turno sulla porta Buongustaio [:p][:p][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] La Boccassini fa la requisitoria Solo." />
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 16/05/2013 17:20:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:non vorrei trovarmi la Boccassini di turno sulla porta>> Buongustaio [:p][:p][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] La Boccassini fa la requisitoria Solo contro quelli che, nonostante l'età ma decisamente agevolati da un benessere fuori dal comune, hanno un'intensa attività pelvica con giovani concubine tutte sinceramente innamorate del vegliardo. Salvo sorprese mi Pare che Tu: - non sei un vegliardo; - non vivi in uno stato di benessere fuori dal comune; - non hai intense attività pelviche con giovani concubine (nemmeno io [:(]). [:D][:D][:D][:D][8D][8D][:I][:I][:I] Quindi CONVOVA tranquillo. Lunedi 27 - Gattosilvestro PRESENTE [:p][:p] GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 17/05/2013 08:38:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Touchè[V][V][V][V] ..prima in Camper poi in Vespa...
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 21/05/2013 13:48:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Francamente...dubito di essere in zona prima delle 18.30-19°°... pertanto...o me spetè o...vegno a...scovar el Local [:D][:D][:D] [;)][;)][;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 21/05/2013 19:47:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D] de pisarse doso de rider [:D][:D][:D][:D][:D] A lunedi ordunque. GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 21/05/2013 19:19:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè? Te vien col scatolon[?][:D][:D] Bon bon dei, vegno ciorte che femo prima [;)][:D] GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 16/05/2013 17:20:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pino passepartout
quote:Risposta al messaggio di Flintstones inserito in data 25/05/2013 11:16:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:So già che il Gatto non sarà entusiasta di fare le salite con il Ducato...>> E perchè no[?] Io parto già in cima alla salita [:D][:D][:D] Quale sarebbe il ristoro a Monte Grisa? Non vorrai mica fare merendini a suon di ostie?[:D][8D][:o)] GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 25/05/2013 14:17:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo, ho capito che il fumo delle candele ti fa male ma al Monte Grisa il ristoro c'è (Al Settimo Cielo) e poi c'è anche il posteggio per i camper così potremo scambiarci prove e opinioni sui nostri mezzi. O preferisci l'Autoporto di Fernetti così si unisce l'utile al dilettevole? Ciao. [:)] [:)] [:)] <=> <=> <=> <=> <=> <=> <=> <=> Gigi e Titti: camperisti in evoluzione... [:o)]
quote:Risposta al messaggio di Flintstones inserito in data 25/05/2013 15:13:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pino passepartout
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 21/05/2013 19:19:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pino passepartout
quote:Risposta al messaggio di Flintstones inserito in data 25/05/2013 15:13:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Al Settimo Cielo mi ritrovo io in determinate occasioni [:p][:p][:p] ma il locale ora mi sfugge[:0] M'illuminerai lunedi? Pino ha (sempre) ragione, a quell'ora l'unica cosa che troverai disponibile è la ramazza (per la gioia del Pop)[:D][:D] GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 27/05/2013 08:29:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pino passepartout
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 28/05/2013 08:02:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo ! [:D][;)] La Proposta a nuovi Partecipanti è aperta, si cresce Soltanto confrontandosi, e più elementi di confronto ci sono e...più si avanza [;)][;)][;)] Un Plauso anche al "Rosso" offerto dal Titolare, veramente di qualità e Molto Gradevole! [;)] [:p] Sempre Super, Tutti Voi ! Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 28/05/2013 17:53:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pino passepartout