quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 18/07/2013 19:28:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi accodo alla gioia per le vacanze lunghe di Flinstones, con quella meccanica [xx(][xx(] è un successone [:D][:D][:D] Speriamo solo che la flora e soprattutto la fauna Dolomitica non si sia spaventata [:D][:D][:D] Per quanto riguarda i meeting qua bisogna capirsi: - una volta ogni tanto può andar bene, una alla settimana NO; - se presenzio il 29 non garantisco per il 5 e viceversa; - aspettavamo pure Odysseus (con quel nick chi lo ferma [B)][:0][:D][:D]), sarà presente già il 29? - Pop, tu sai; - il lunedi sera (solo per il periodo estivo) ho allenamento di calci(o)[B)], diventa arduo conciliare il rimescolamento della ribolla/frizzantino in campo (anche se l'altro lunedi doppietta - con gol da quasi metacampo [^][^] e 2 assist facili facili [^][^] (e chi son [^][^][:o)][:o)]). Siccome sono uomo buono mi rimetto alla volontà altrui degli Amici [:)] più sFordunati: decidete Voi. GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 21/07/2013 18:58:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non vorremmo avere Colpe...che Difficilmente possono esserci addebitate, come...problemi alle funzioni Epatiche o...peggio...Visionied esperienze...Extracorporee da...Alcool...[:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] Pertanto, vista anche la...limitazione Anagrafica (età che avanza...) e le visioni palesate sopra [:D][:D][:D][:D] Facciamo Quando e Come credete [;)][;)][;)] Normalmente, il Lunedi, io sono...di corsa, o meglio..."Tentativo" di corsa (data la ...Stazza e la Notoria...Incapacità Fisica a muovere con una certa ...velocità gli arti senza rischiare Pericolosi...Scrick o "Grippaggi" muscolari ed articolari...[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]) pertanto...fatemi sapere, sono comunque Ben disponibile, scusato (scusa che gioco...come il Fil Rouge...[;)][;)][;)]) a rinunciare alla corsa...causa "Caldo" (chissà perchè TUTTI i miei amici vanno...ed io...ho SEMPRE una scusa buona...[:0][:0][:0] [V][V][V][V]) Venerdi e Sabato...ho iniziato a smontare la Fiat 600D da Restauro...quindi...Niente Corsa... Domenica...Pioveva poi...Troppo Caldo [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] [:D][:D] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Flintstones inserito in data 23/07/2013 10:40:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:ci chiudono anche questo post per violazione del regolamento>> Sono rimasto basito per quella chiusura[:0] Non mi sembravano così terribili i commenti, quantomeno molto più soft di tanti altri che ho avuto occasione di leggere. Evidentemente non è stato trasmesso il senso del gioco che voleva essere quell'argomento. Forse alla Moderazione piacciono solo i Ford [xx(] Boh Piuttosto Che si fa? Il 29? Il 5? Entrambi? Pop ci sei o stai lavando i piatti [:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:o)] La Siora Parona ne lasa? GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 23/07/2013 18:06:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per me va bene [;)] GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di Flintstones inserito in data 25/07/2013 12:35:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il 5 ci sarà il sole quindi vieni sicuramente in moto e togli il 50% di dubbio [:D][:D][:D][:D] Dai, a parte gli scherzi, ci troviamo tutti il 5 dal Pop. Ci sono notizie di papo80? Non scrive, non si vede, non c'è... GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di Flintstones inserito in data 29/07/2013 11:28:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti hanno dato pioggia e vento forte. P.s. Gianfranco Non Può correre: ha un Ford [:D][:D][:D][B)][:0] Lunedi 5 tutti presenti! GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di Flintstones inserito in data 29/07/2013 11:28:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, Oggi Niente... Non corro, ma SOLO perchè c'è un Richiamo della casa e "Sembra" che con il Mio N° di Telaio, ci possano essere, in relazione all'età, rischi...Alla Pompetta Principale, con questo caldo [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Pertanto, essendo "Fuori Garanzia" da tempo e...avendo ancora...qualche anno di Progetto di Vita...attendo Ore e Climi...più confacenti al Fisico (anche perchè...NON sono un...Patente A...ma ALMENO C-E [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]) [:D][:D] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Flintstones inserito in data 29/07/2013 17:46:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mary POPotamus attaccato agli ombrelloni in balia del vento [:D][:D][:D] Effettivamente i Ducato volano, te ne accorgi perchè quando sorpassano, ai Ford, lo specchietto retrovisore si gira al contrario [^][^][^][^] GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 29/07/2013 18:38:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I ducato sorpassano i Ford solo in discesa perché non hanno freni [:D] Ciao! [:)] [:)] [:)] <=> <=> <=> <=> <=> <=> <=> <=> Gigi e Titti: camperisti in evoluzione... [:o)]
quote:Risposta al messaggio di Flintstones inserito in data 29/07/2013 19:43:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi piacciono le persone spiritose, mi hai fatto ridere, grazie [:D][:D][:D] Anche se (tentare di) andare in giro con un Ford non è affatto divertente [B)][:0][:o)][:o)] Ti sono vicino, dai su, forza [:D][:D][:o)][:I][B)] Lunedi ti offro un calice [:p][:p] GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 29/07/2013 20:40:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Domenica ci è andata bene, poco o niente file [:D][:D] Tra l'altro credo di essere arrivato subito dopo di te, sentivo diffondersi il calore del motore del tuo camper.
quote:ieri sera siamo stati al molo settimo a vedere il traghetto che arrivava...no comment!>> Cioè[?] GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 30/07/2013 08:00:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cioè...ho le bave di partire e sono andato a vedere la nave per la Grecia....[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] ..prima in Camper poi in Vespa...