Ahi, el Presidente tira pacco.... manca el gatto i tipo ballano... quindi pomeriggio solo magnemo e bevemo e niente referendum,. modifiche costituzionali ecc. rimandate a quando torna el Pres.
In risposta al messaggio di bazylothis del 03/10/2016 alle 12:42:20
Ahi, el Presidente tira pacco.... manca el gatto i tipo ballano... quindi pomeriggio solo magnemo e bevemo e niente referendum,. modifiche costituzionali ecc. rimandate a quando torna el Pres. Paolo
Eh bon ,dai, faremo più svelti, senza primarie, primo turno, ballottaggio, ecc ecc
In risposta al messaggio di Speedy3 del 03/10/2016 alle 12:57:17
Eh bon ,dai, faremo più svelti, senza primarie, primo turno, ballottaggio, ecc ecc Ciao Gianfranco
o femo veramente el colpo de stato, stile Turchia...
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 03/10/2016 alle 14:02:57
Ma come...............???? Speravo in un autografo con dedica da parte del Presidente!! Nel frattempo si potrebbero comunque discutere gli eventuali emendamenti e metterli a votazione, provvisoria ovviamente, in attesa del ritorno del Presidente in carica. Zà che xè sol, dopo vegno anca mi Keep calm e buon camperCorrado
Mi l'autografo me lo farò far dell'OE, nuova star del cinema e prossimo al red carpet de Cannes... e voi che disevi che el iera un m...na!!!!
In risposta al messaggio di bazylothis del 03/10/2016 alle 14:31:54
Mi l'autografo me lo farò far dell'OE, nuova star del cinema e prossimo al red carpet de Cannes... e voi che disevi che el iera un m...na!!!! Paolo
No red Carper de Cannes, ma de Canocie !
In risposta al messaggio di Speedy3 del 03/10/2016 alle 14:54:20
No red Carper de Cannes, ma de Canocie ! Ciao Gianfranco
Canoce si ma ciuciade però
In risposta al messaggio di bazylothis del 04/10/2016 alle 11:39:13
Nonostante la clamorosa ed inattesa assenza del ns. amato Presidente, che si dice fosse impegnato a montare mobili Ikea insieme a due tecnici rumeni (a proposito: ghe devi piaser tanto quel paese....) la riunione si èugualmenrte tenuta con folta rappresentanza. Ovviamente stante l'assenza del Legale Rappresentante non si sono dibattuti temi che possano portare modifiche allo Statuto... Si è peraltro più o meno stabilito di effettuare escursione ottobrina sabato/domenica, con finalità enogastronomiche. A tale proposito si è pensato di scegliere la ridente località di Ovaro (Ud) ed il suo campeggio, che è abbinato ad un tipico ristorante di cucina locale, molto carino. La data indicativamente 22 e 23 ottobre. Seguiranno più stringenti dettagli. Tra l'altro sarebbe l'occasione per fare conoscenza con socia residente in zona....Per quanto ovvio dovrei sapere il numero di partecipanti almeno 2/3 giorni prima della spedizione. Paolo
Ovaro (Ud) ed il suo campeggio, che è abbinato ad un tipico ristorante di cucina locale, molto carino
In risposta al messaggio di bazylothis del 04/10/2016 alle 11:39:13
Nonostante la clamorosa ed inattesa assenza del ns. amato Presidente, che si dice fosse impegnato a montare mobili Ikea insieme a due tecnici rumeni (a proposito: ghe devi piaser tanto quel paese....) la riunione si èugualmenrte tenuta con folta rappresentanza. Ovviamente stante l'assenza del Legale Rappresentante non si sono dibattuti temi che possano portare modifiche allo Statuto... Si è peraltro più o meno stabilito di effettuare escursione ottobrina sabato/domenica, con finalità enogastronomiche. A tale proposito si è pensato di scegliere la ridente località di Ovaro (Ud) ed il suo campeggio, che è abbinato ad un tipico ristorante di cucina locale, molto carino. La data indicativamente 22 e 23 ottobre. Seguiranno più stringenti dettagli. Tra l'altro sarebbe l'occasione per fare conoscenza con socia residente in zona....Per quanto ovvio dovrei sapere il numero di partecipanti almeno 2/3 giorni prima della spedizione. Paolo
Purtroppo ieri, no me son ricordà che quel WE xe in concomitanza con la mostra/scambio auto d'epoca a Padova, per la quale, go zà da tempo i biglietti, essendo impegno ricorsivo annuale, da parte de un gruppetto de Veci estimatori vetture storiche
In risposta al messaggio di Speedy3 del 04/10/2016 alle 12:52:22
Purtroppo ieri, no me son ricordà che quel WE xe in concomitanza con la mostra/scambio auto d'epoca a Padova, per la quale, go zà da tempo i biglietti, essendo impegno ricorsivo annuale, da parte de un gruppetto de Veci estimatori vetture storiche Rimandemo a più avanti ? se pol ? Ciao Gianfranco
Per mi va ben qualsiasi data... so che Titti & Gigi pol aver qulache problema per 29/30. Metteve d'accordo e poi mi ciamo Silvio, el cogo che lecca i cuciari....
In risposta al messaggio di bazylothis del 04/10/2016 alle 13:07:00
Per mi va ben qualsiasi data... so che Titti & Gigi pol aver qulache problema per 29/30. Metteve d'accordo e poi mi ciamo Silvio, el cogo che lecca i cuciari.... Paolo
Tocassi andar a novembre allora, con tutti i rischi del caso !
In risposta al messaggio di Speedy3 del 04/10/2016 alle 13:37:02
Tocassi andar a novembre allora, con tutti i rischi del caso ! Ciao Gianfranco
Ho messo su FB (che non tutti leggi...) proposta per il w. end post barcolana, tradotto sabato 15 dom 16 , e ciò a seguito dei Vs. impegni, che gnanca Obama e Putin ga tanti....
In risposta al messaggio di bazylothis del 05/10/2016 alle 11:36:17
Ho messo su FB (che non tutti leggi...) proposta per il w. end post barcolana, tradotto sabato 15 dom 16 , e ciò a seguito dei Vs. impegni, che gnanca Obama e Putin ga tanti.... Direi che ottobre sicuramente meglio di novembre,siamo ancora in ora legale, sicuramente zero rischio neve e ghiaccio, quindi oltre alle delizie della tavola e del Dio Bacco si può anche fare una gita allo Zoncolan o Crostis , ovviamente autotrasportati dal locandiere...Per la domenica avrei un'idea su dove pranzare...sempre in zona e sempre senza , per pagare il conto, dover accender mutui o darsi al meretricio... L'importante è che io sappia per tempo, quindi no alle ore 16 del 15/10, quanti saremo, se arriviamo senza preavviso di colpo in 12/14 nol ga cibo de metter sul cuciar de leccar... Gradite cortesi risposte, anche da chi abita in zona.... Paolo
Saveremo saveremo....
In risposta al messaggio di isa cocotta del 08/10/2016 alle 21:35:20
No posso distrarme un momento che gavè già fatto, disfa e smontada l'intera gita. l'idea non ne dispiasi, anche se tanta triestinità poderia diturbar el popolo furlan... Le due date previste dal Gran Consiglio ne trovaliberi (saria meio el 22/23 che go le fie adolescenti dal papà,al limite le lasso acasa e le fazo solo contente). Me tegno aggiornada cussì se vedemo è pericoloso uscire dalla porta.ti metti in strada e se non controlli i tuoi piedi non puoi sapere dove i tuoi passi ti condurranno
l'idea non ne dispiasi, anche se tanta triestinità poderia diturbar el popolo furlan...
In risposta al messaggio di bazylothis del 10/10/2016 alle 16:33:50
l'idea non ne dispiasi, anche se tanta triestinità poderia diturbar el popolo furlan... Nissun problema, nel nostro gruppo de triestini veri diria un. anzi, una... poi xe diversi friulgiuliani (cioè mezzzi furlani e mezzitriestini), una furlana (ma della bassa...) , financo un brianzolo e diversi provenienti dalle ex terre borboniche, anche se resentadi nel Timavo...quindi non vedo problemi de inquinamento etnico, l'unico inquinamento podessi esser ambientale se esageremo con la minestra de fasoi... Aspetto ancora che i super impegnadi me rispondi, comunque la data circoscritta al 15/10 o 22. Se faremo vivi... Paolo
Paolo, Te son un Baul,
In risposta al messaggio di Speedy3 del 11/10/2016 alle 09:26:31
Paolo, Te son un Baul, Te gò ditto, per mi el 15 xe fattibile, su facebuk Te gò ditto che però posso partir per le 2 de dopopranzo, e devo tornar Domenica per le 4 per gli impegni della consorte ! se xe OK, una lecada de cuciar la faria volentieri sabato sera ! Ciao Gianfranco
femo cussì: visto che qua xe sai dura metterse d'accordo e che entro oggi massimo doman mattina saverò chi che pol sto w. ene, chi el prossimo e chi solo el 30 febbraio, doman decidemo. Secondo mi questo w. end forsi (digo forsi) xe più partecipanti...
In risposta al messaggio di bazylothis del 11/10/2016 alle 10:13:40
femo cussì: visto che qua xe sai dura metterse d'accordo e che entro oggi massimo doman mattina saverò chi che pol sto w. ene, chi el prossimo e chi solo el 30 febbraio, doman decidemo. Secondo mi questo w. end forsi (digo forsi) xe più partecipanti... Paolo
Oltretutto se xe de far la gita sul monte, me par che già gà comincià a nevigar sulle vette