In risposta al messaggio di gnampolo del 11/10/2016 alle 12:15:28
buongiorno a tutta la compagnia sempre un piacere leggervi,una domanda visto che siete esperti della zona orsera cercavo un buon ristorante per pesce e se a buon prezzo meio grazie .sergio gnampolo
Ciao, a Fontane prima di Orsera c'è l'Histria dove si mangia molto bene e si spende il giusto: consiglio il risotto di scampi e il branzino in salsa malvasia.
In risposta al messaggio di bazylothis del 18/10/2016 alle 10:16:58
Nel corso della riunione di ieri si è stabilita la segg. data: - sabato 12 novembre per la consueta cena istriana di fine stagione, in locale già molto favorevolmente sperimentato, ove per onorare il conto non serveipotecare la propria abitazione .. organizza e prenota Gigi... località Verteneglio... basta carta d'identità e certificato veterinario (pei cani, ovviamente) Per quanto ovvio, i festeggiamenti - per chi è interessato - proseguiranno anche la domenica successiva a pranzo (dopo la Messa bilingue...). Paolo
Allora è un uichend con i camper?
In risposta al messaggio di ledipimma del 18/10/2016 alle 10:27:49
Allora è un uichend con i camper? Prego dare più info!!!!!!!! Potrei essere interessata.
Ovvio, a meno che a mezza notte, dopo qualche ettolitro di malvasia e 8 Pelinkovac , tu non voglia sfidare la milica e le curve e tornare a casa....
In risposta al messaggio di odysseus del 02/11/2016 alle 16:39:07
Buonasera a tutti Di ritorno da una 3 giorni dalle Terme di Lasko mi sento ritemprato sia nel corpo che nella psiche , come quando si va a fare un tagliando dal meccanico resta sempre valido il rendez-vous per la il week end in terra d'Istria ? Attendo notizie. Non riesco ad accedere a Facebook momentaneamente boh!!! Un saluto pino
Con quale dei tuoi 38 profili Facebook....NON riesci ad accedere ?
Buonasera a tutti Di ritorno da una 3 giorni dalle Terme di Lasko mi sento ritemprato sia nel corpo che nella psiche , come quando si va a fare un tagliando dal meccanico resta sempre valido il rendez-vous per la il week end in terra d'Istria ? Attendo notizie. Non riesco ad accedere a Facebook momentaneamente boh!!! Un saluto pino
Ciao Pino, stavimo in pensier x ti, non savevimo ke te ieri immerso nella birra! Lunedi 7 raduno al solito cineforum, vien anche Silvester Stallone. 😁Per el 12 e 13 a Brtonigla noi ghe saremo, ovviamente.... mi a differenza de qualchedun 😆 go la prepusnica...
Bentornato Pino, confermo la gita a Verteneglio per il 12/13 novembre p.v. sarà l'occasione per far conoscere Friko alla popolazione canina del Gruppo.
In risposta al messaggio di odysseus del 03/11/2016 alle 08:52:40
@ Speedy No sarà che ai tempi de Tito e della Yugo i te gà ritirà la propusniza de là ,e cussì non te pol metter più pìe oltreconfin ? Ma se te decidi de vignir podemo far noi de garànti alla milica per ti. Oppur te pol sceglier qualche travestimento pino P.s. se qualcuno non riesce a capire il nostro dialetto,posso fare la traduzione simultanea
No, Tranquilli, xe che mi oltre Confin, me vien l'orticaria, la Scagarela, me taca tremar una palpebra, e parlo serio (e questo NO xe normal ! ),
In risposta al messaggio di Speedy3 del 03/11/2016 alle 14:33:28
No, Tranquilli, xe che mi oltre Confin, me vien l'orticaria, la Scagarela, me taca tremar una palpebra, e parlo serio (e questo NO xe normal ! ), pertanto....proprio No rivo a pasar el confin dela Sciaveria ! Scherzi aparte, oltretutto, son Reperibile, e proprio con quei sciavazzi, de zercar longhi de note...no gò voia ! Se gaverà la gentilezza, un domani, no subito....de trovar un posto in ITALIA dove andar, se no son reperibile (chiamata e intervento in un'ora....) vegneremo MOLTO volentieri ! Anzi, la moglie, vegnissi volentieri anche stavolta ! Ciao Gianfranco
I sa che ti in yugo no te va e i organizza là.
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 03/11/2016 alle 14:45:22
I sa che ti in yugo no te va e i organizza là. Per mi i la ga con ti solo perchè te ga el scatolon più pesante de tutti Invidiosi! Keep calm e buon camperCorrado
Ma anche Ti...me par che Te gà dovù pagar...perchè Te gavevi magnà troppo la sera prima...o No ?
In risposta al messaggio di Speedy3 del 03/11/2016 alle 14:33:28
No, Tranquilli, xe che mi oltre Confin, me vien l'orticaria, la Scagarela, me taca tremar una palpebra, e parlo serio (e questo NO xe normal ! ), pertanto....proprio No rivo a pasar el confin dela Sciaveria ! Scherzi aparte, oltretutto, son Reperibile, e proprio con quei sciavazzi, de zercar longhi de note...no gò voia ! Se gaverà la gentilezza, un domani, no subito....de trovar un posto in ITALIA dove andar, se no son reperibile (chiamata e intervento in un'ora....) vegneremo MOLTO volentieri ! Anzi, la moglie, vegnissi volentieri anche stavolta ! Ciao Gianfranco
La verita' che vai ad un concerto, e sappiamo di chi....
In risposta al messaggio di Speedy3 del 03/11/2016 alle 15:58:38
Ma anche Ti...me par che Te gà dovù pagar...perchè Te gavevi magnà troppo la sera prima...o No ? Mi peso, e so, e pago, in silenzio (gò SEMPRE contanti apposta, in portafoglio) ma Ti me par che....i Te gà spiazzà ? O sbaglio ? Ciao Gianfranco
E certo che yes.
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 03/11/2016 alle 21:13:25
E certo che yes. Go sbaià perchè ghe go contà che son Amico tuo, lori me ga credù sula parola e mi me ga piturà. Keep calm e buon camperCorrado
Te son andà Prima...e Assai prima, e NO i me conosseva !
In risposta al messaggio di Speedy3 del 03/11/2016 alle 22:04:02
Te son andà Prima...e Assai prima, e NO i me conosseva ! La verità xe che te son un Cazzaro...e lori i lo sà ! Ciao Gianfranco
La Tua fama e il Peso della Tua littorina ga varcado Tuti i confini del mondo.