quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 16/12/2011 16:02:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono felice di fare questo connubio e anche tutti gli altri del club che saranno presenti, e sono arcisicura che nasceranno delle belle amicizie. Manca pocooooooid="Comic Sans MS">id="size5">id="blue">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] CAMPERCLUBSPLENDIDI
quote:Risposta al messaggio di tonitre-Anto&Etta inserito in data 15/12/2011 20:39:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'è il Napoletano più caratteristico e simpatico che io conosco il sig Giovanni, vedrete una forza della natura.id="Comic Sans MS">id="size5">id="blue"> CAMPERCLUBSPLENDIDI
quote:Risposta al messaggio di campersplendidi inserito in data 17/12/2011 11:54:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uaaaaaaaaa, che bello sentire che c'è un'altro Napoletano doc[:D]. Allora possiamo cantare < O' surdato 'nnammurato>[:D][:D][:D]id="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 17/12/2011 15:26:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace per te, ma qui siamo a + 5 [:D]id="brown"> Ettore
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 17/12/2011 18:38:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0]..come sarebbe -5 [?]..ahhhhhhhh...per il Marocco[;)][;)].Che belloooo,mi raccomando divertiti e fotografa di tutto e di più[;)][^]che poi dovrai fare un reportage degno di un giornalista[^][^]. Vedi ,una volta arricato lì, di cedere una decina di ...cavalli del tuo motore[;)] in cambio di ..cammelli[^] ho saputo che consumano poco e tirano molto[^][^][^] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 18/12/2011 21:37:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D]Sai che non ci sono problemi in merito[^]...giusto il tempo di fare la fila[:0][:0][:0] davanti alla CARITAS[:0]e qualcosina anche per te la recupero di sicuro[:p][:)] [:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 19/12/2011 09:37:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luigi mi accodo a Mauro: porta pure per me!!id="size3">id="blue">[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 19/12/2011 16:58:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]uhmmm..[:(].quì và a finire che a forza di aspettre la fila .[V]..mi passo il capodanno ..in coda[:(!][}:)].Ma siiii, tanto tu ,da buon gattino[;)]una leccatina -un'annusatina e via[^]...ehmmm...spero[:(] [:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 20/12/2011 11:38:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guten Abend sind wir mindestens zehnid="size3">id="blue">[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 20/12/2011 21:31:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D]Buona sera pure a tee[:D][:D]stavolta ho usato il traduttore [^][^]così almeno sò che ...ehmm...cosa scrivi[^][^] [:D][:D]SO' UN MOSTRO D'INTELLIGENZAAAAAAAAAA [^]ma nessuno lo vuole ammettere[:(][V] [:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]