quote:Risposta al messaggio di campersplendidi inserito in data 21/12/2011 14:20:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Evvivaaaaaaid="size5">id="red">quindi, il premio al camperista che viene da più lontano...è sicuramente già mioooooo[^][^]SI-SI.[}:)]..è vero che vivo a Cassino [:(!]peròòòòò....in parecchi mi hanno mandato a quel paese [:(] e solo per arrivare a TERAMO[V] ,ce ne sono tantissimi di KM[^][^]quindiiiii...il premio è già mio[^][^] Grazie Lidia [:)]...sono confuso-emozionato.[:I]...Grazieeeeeeeeeee[:I][:I] [:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di campersplendidi inserito in data 21/12/2011 14:20:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avrei messo anche come premio: UNA FETTA DI PANE a chi non mangia niente(digiuno assoluto ) Chi sà quanti concorrenti per accaparrarsi questo premio?[:D][:D][:D][:D][:D]id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di tonitre-Anto&Etta inserito in data 21/12/2011 23:15:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D]penso proprio che "il premio" NON sarebbe stato ritirato da nessuno[:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 22/12/2011 09:44:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci vorrebbe un bel premio a chi riesce a contattare per primo la ciurma Marocchina dopo la mezzanotte[:)]id="brown"> Ettore
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 22/12/2011 14:33:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Naturalmente, qui intorno da vedere c'è molto, la fortezza Borbonica di Civitella del Tronto, la scala Santa di Campli con La sua bellissima storia, la città di Atri con la sua bellissima cattedrale il meraviglioso duomo di Teramo, San Gabriele santuario D'Abruzzo, Castelli paese della Ceramica.... ec ecc id="Comic Sans MS">id="size5">id="blue"> CAMPERCLUBSPLENDIDI
quote:Risposta al messaggio di campersplendidi inserito in data 22/12/2011 17:47:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D] Hai dimenticato di menzionare la ...ehmmm...cucina di casa Lidia[;)][:D][:D][:D]Oppure in quei giorni è chiusa per ferie[?][?]---[V] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 22/12/2011 16:29:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0]ehmmm...ma quanto mi costi[?][?][?]vedremo con le potenti forze dei "campersplendidi e cipollaro gang" cosa si può fare[;)]Al limite ...un piccione viaggiatore ..va bene lo stesso[?][?][;)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 22/12/2011 22:10:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luiginoooooooooooooooooooooooo quanti all' alba??id="size3">id="blue">[:o)][:o)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 22/12/2011 23:02:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:)][:)]MA...ma...caro il mio ...ehmmm...miciomiao.[;)]..scusa maaaa,già contare nel senso giusto ..è un lavoraccio[:(] per contare alla rovescia [:(]..mi ci devo impegnare parecchio[V].E comunque ,dopo calcoli matematici appofonditi ,calcolo solare e dei cicli della lunaaa...direi che siamo a ...bada ben-bada ben : [^][^]-7id="size6">id="red">[^][^]..ehmm..più o meno[;)] [:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di campersplendidi inserito in data 22/12/2011 17:47:43 (> sto' guardando le soste... CIVITELLA sta per CIVITELLA ALFADENA ?? per l'Aquila va bene questa? https://www.camperonline.it/img...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 23/12/2011 11:23:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quella in foto è chiusa, trovi aperta quella in Via Strinella, nei pressi della questura, ma per dormire è troppo rumorosa, puoi metterti in un qlq piazzale di supermercato e stare tranquillo. Ce nè uno vicino all'area sopra al Cimitero Salutiid="brown"> Ettore
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 23/12/2011 12:59:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie... Civitella e' quella ?