quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 29/12/2011 10:56:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Insomma mi hai fermato giusto in tempo, pensa che sono a Pomezia adesso ho appena letto del tuo nuovo acquisto e ho desistito dall' arrivare a Cassino: Stavo venendo a trainarti sino a Teramo.[:D][:D][:D][:)][:)][:)][8D][8D][8D][^][^][^] Giusto in tempo a proposito: ammazza quanto costa il gasolio in ITALIA!!id="size3">id="blue">[}:)][}:)][}:)][:(!][:(!][:(!][xx(][xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 29/12/2011 14:11:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[^]tu sì che sei n'amicone[^] se vuoi ..vieni lo stesso a ..trainarmi [:)] così almeno il gasolio ..lo risparmio io[:D][:D][:D][:D][:D][:D] p.s. siccome da voi costa meno...portamene un paio di ...ehmmm...cisterne[;)],grazieeeeeee[:D][:D][:D][:D]opss..dimenticavo , siamo a quasi..0id="size6">id="red"> ci siamooooooooooooooooooooooooooooooo[^][^]
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 29/12/2011 20:54:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Luca anche noi domani mattina saremo a civitella del tronto...voi? Lucia[:X]
quote:Risposta al messaggio di adriana melgiovanni inserito in data 02/01/2012 21:32:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0]..Adriaaaa' pure io voglio vedere le tueeeee [:0][:0]...ehmmm...le foto ovviamente [;)].Dove le inserite[?][?]..facce sapèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè[;)][^] Mi sarebbe piaciuto salutarvi[^],ma...[:(]..quando sono andato via[V],stava tuonando[:0][:0]almeno credevo[;)],poi sentendo bene...eravate voi a russare[:)]e non ho voluto interrrompere il concerto[:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D] Vi abbraccio tuttiiiiiiiiiiiii[^]