quote:Risposta al messaggio di campersplendidi inserito in data 13/11/2011 18:52:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> FILIPPO C. SILVIO M. WALTE D. PASQUALE S. COSIMO R WANDA . 5 CAMPERC RENATO D. BATTISTA P. DINO P. IVANO T CAMPER CLUB COLLEFERRO 20 CAMPER MARIO DI C. GIOVANNI M. SERGIO F. GIUSEPPE F. ADAMO B. IVO N. NATALINO P. DOMENICO D. MAURILIO B. COSTANTINO DI S. ALBERTO B. GIANCARLO M. FRANCESCO DI S. LUIGI V. FRANCESCO V. WALTER P. DANIELE G. CARLO M. SILVANO C. ALBERTO G. PINO P. (CON LE SCUSE X LA MIA DIMENTICANZA LIDIA [:I] ) SISCO MITICA CIPOLLARO GANG 15 CAMPER lISTA AGGIORNATA AL 17/11/2011 CAMPERCLUBSPLENDIDI Edited by - campersplendidi on 15/11/2011 21:39:14 CAMPERCLUBSPLENDIDI
quote:Risposta al messaggio di campersplendidi inserito in data 17/11/2011 15:02:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> manco iooooooooooo[:0][:0][:0] ti ho telefonato, ti ho faxato il tutto e il mio non c'e'.... ciao [:)]
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 17/11/2011 15:53:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dal marocco una capatina per l'aperitivo potresti pure farla[;)] ciao [:)]
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 17/11/2011 15:53:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ETTORE... TU VAI IN MAROCCO E MI RACCOMANDO TORNA VINCITOREEEEE...!id="Impact">id="size6">id="red"> CAMPERCLUBSPLENDIDI
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 17/11/2011 16:18:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO LUCIA LO STESSO VALE X TE, IL TUO FAX E NELLA SEDE DELLA PROTEZIONE CIVILE DI QUI', IL NUM DI FAX E IL LORO, NON TI PREOCCUPARE, COME X PINO DOMANI ME LI VADO A PRENDERE, HO PRONTAMENTE INSERITO IL TUO NOMINATIVO. SALUTI E BUON CAMPER DA LIDIA DI CAMPERSPLENDIDI CAMPERCLUBSPLENDIDIid="Arial">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di pino57 inserito in data 17/11/2011 16:00:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi festeggeremo due volte, essendo un'ora indietro [:D]id="brown"> Ettore
quote:Risposta al messaggio di shiva65 inserito in data 17/11/2011 21:12:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> X Patrizia non ti preoccupare chi aveva fatto richiesta del modulo e gia conteggiato e lo può inviare abbiamo i nominativi già registrati.... COMUNICAZIONE IMPORTANTE Preghiamo cortesemente chi ha ricevuto il m odulo di prenotazione di concludere inviando il modulo stesso e la copia bonifico. Ma la preghiera più grande X FAVORE (STA SUCCEDENDO) non cedete il modulo ad altri camperisti non verranno accettati se inviati anche se comprensivi di bonifici, verranno accettati solo quelli dei nominativi che lo hanno richiesto prima della chiusura delle prenotazioni. Grazie a tutti x la collaborazione.id="Arial Black">id="size5">id="blue"> CAMPERCLUBSPLENDIDI
quote:Risposta al messaggio di campersplendidi inserito in data 18/11/2011 11:10:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> VALE ANCHE PER ME?id="size4">id="red">