http://www.campingpiccoloparadi...
quote:Risposta al messaggio di ollimac inserito in data 09/11/2010 15:34:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>L'informazione di Cristina non è niente male,se qualcuno mi da un cenno di adesione,se si riesce a quantificare( anche sommariamente) quante persone sono interessate ,mi incarico volentieri di contattare la struttura.Secondo me se aspettiamo ancora poi non si trova più niente.Ciao. Gianni
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 12/11/2010 11:53:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come ho già detto io quest'anno non potrò essere dei vostri (ho un grosso impegno con i miei nipoti [:D][:D])ma nel caso vi interessasse la Canottieri di Felonica, posso informarmi e darvi un aiuto eventualmente ad organizzare. Fatemi sapere. Ciao a tutti. Aldo
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 14/11/2010 17:20:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi [:(] o per un motivo o per altri (leggi: lavoro, lavori, vecetti, badanti, fratelli/sorelle, casini vari, ecc.) siam ancora indecisi; tante idee ma ben confuse.[xx(] Bye Bye sergio
quote:Risposta al messaggio di sergionoemi inserito in data 14/11/2010 17:38:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK MA PENSI CHE TI CHIARIRANNO MAI LE IDEE?[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ollimac inserito in data 14/11/2010 18:15:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CHI?id="Verdana">id="size5">id="red">[xx(]