quote:Risposta al messaggio di fede50 inserito in data 08/12/2010 11:09:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> faami capire una cosa!! perchè perchè deve venire robi con il camper e io in macchina? al limite io vengo con il camper e quando robi ha finito mi raggiunge in auto!! [:(!][:(!][:(!]
quote:Risposta al messaggio di ollimac inserito in data 08/12/2010 11:26:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ben detto [^][^][^]id="Comic Sans MS">id="size6">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di fede50 inserito in data 08/12/2010 11:47:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti ricordo che facevo 610km al giorno[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] il camper lo so portare, ed è stato proprio per volere di robi, lui ci tiene che io lo guidi, anzi dice che se non fossi carla fracci sarebbe meglio...[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ollimac inserito in data 08/12/2010 11:53:14 (> "Bimba" domenica siamo quiVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.wolfsauris.it/,
facci l'ordine che sarai accontentata, poi saremo a Raveo e prenderemo le "Esse di Raveo", che poi ti/vi omaggeremo. P.S. Sia per Voi che per Aldo e Ida la sorpresa è stata di vostro gradimento?[;)] Saluti e a prestorquote:Risposta al messaggio di sergionoemi inserito in data 10/12/2010 21:21:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che è stata di nostro gradimento ! [:D][:D] Ciao. Aldo
quote:Risposta al messaggio di sergionoemi inserito in data 10/12/2010 21:21:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao cari, non mi ha aperto il sito direttamente , ma ci sono arrivata lo stesso! dio mio che spettacolooooooooooooooooooooooooo si ti ho scritto una mail di ringraziamenti, forse l'ha letta noemi! grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sei bravissimoooooo ma ci siete domenica questa?? non so se riesco a convincere robi a venire baciiiii p.s.che sono le esse di raveo??
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 11/12/2010 09:25:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma sergio ha parlato con te?? a me aveva detto che non venivaaaaaaaaaaaa
quote:Risposta al messaggio di ollimac inserito in data 11/12/2010 09:39:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No io ho solo modificato per quello che riguarda la mia amica Sergio era già in listaid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 11/12/2010 09:44:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io gli ho chiesto domenica, e lui mi ha detto che hanno un sacco di problemi[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 11/12/2010 12:43:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gli ho chiesto domenica, e mi ha detto che hanno un sacco di problemi, non sanno cosa faranno[:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di ollimac inserito in data 11/12/2010 13:28:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dobbiamo alternarci con fratello/cognato-sorelle/cognate nella pratica del "badante" di ben 5 over 90^,[xx(] pertanto siamo un pò "incasinati", la volontà ci stà, la conferma per il momento nò![:(] coraggio sempre[;)]
quote:Risposta al messaggio di dennis2 inserito in data 14/12/2010 21:02:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao io sono cristina benvenuto nella comitiva! ti inserisco subito e poi ti mando il programma grazie !