quote:Risposta al messaggio di la famiglia inserito in data 10/04/2010 20:42:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Approvo al 100%, la carcioffolata senza chi l'hà organizzata non è accettabile, comunque è preferibile deciderlo con Giovanni al suo rientro da Rimini una buona serata a tutti gli amici C.C. Andrea & Mariaid="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di lamù inserito in data 10/04/2010 16:27:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao lamu'...ti leggo solo adesso...sài mia cognata è una persona molto comprensiva [;)][;)][;)]...capirà ke stavo skerzando [:I][:I][:I] (speriamo [?][?][?])...ti auguro una buona dmenica...salutami i cuccioli[:)][:)][:)]...tvb ovviamente ank'io concordo ke la carcioffolata và assolutamente rimandata [^][^][^] id="purple">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di lamù inserito in data 11/04/2010 10:14:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>no... no... niente ikea...dopo il camper nuovo salvatore mi ha interdetto l'ingresso ai centri commerciali[:D][:D][:D]...quindi si prevedono tempi duri[^][^][^]poi il programma di oggi è...mattina messa...pranzo dai miei e serata dalla 'gnora ...povera me! [xx(][xx(] ...sopravviverò a questo w.e. [?][?]id="purple">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 11/04/2010 12:18:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Consolati sapendo ca stamm int 'a stess barcaaaaaaaaaaaaa![:D][:D][:D]id="size4">
quote:Risposta al messaggio di paomar76 inserito in data 11/04/2010 12:25:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Paolo...allora organizziamo un gruppo d'incontro...Camperisti Vittime dei Doveri Familiari Anonimi[:D][:D][:D]...Buona domenica a te e family...dài non ti avvilire[B)]...c'è di peggio![^][^]id="purple">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 11/04/2010 12:18:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> t'allamient semp! chill e' nu sant portosid="Arial Black">id="size4">id="red">[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di nika71 inserito in data 11/04/2010 12:49:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no no Monica c'hill Paolo ha piacere di andare dalla gnora[:D] anzi dallo gnoro capisc a me![;)] come si chiama il ristorante? id="Arial Black">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di enzotgna(aramis) inserito in data 11/04/2010 13:05:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Enzo dalla gnora vado stasera...[:D] il ristorante si chiama Zimbarella[;)] e un bacio a te e la family[:)] id="size4">
quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 11/04/2010 22:21:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> giovanni assolutamente non devi ne dispiacerti ne sentirti in colpa...ci mancherebbe! per quanto riguarda la mia famiglia avremmo piacere di fare la carcioffolata con la presenza tua e di maria, quindi aspettiamo tue nuove da svilupparsi in questi giorni... poi sai che questa è la mia umile opinione e ognuno è libero di decidere cosa fare con affetto enzaid="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 11/04/2010 22:21:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Giovanni , per quanto mi riguarda la dove sarà possibile come già sai sarà un piacere partecipare, ma l'importante che L'evento sia condiviso da tutti con la naturale serenità che ci meritiamo, quindi aspettiamo tue notizie. id="teal">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 11/04/2010 22:21:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non devi dispiacerti assolutamente, noi senza di voi non andiamo da nessuna parte, pensa a tuo figlio che ha la priorità assoluta adesso più che mai baci Linaid="Century Gothic">id="size5">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di giovanni55 inserito in data 11/04/2010 22:21:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OGNUNO DI NOI HA DEI DOVERI VERSO I NOSTRI CARI, E LORO HANNO SOLO NOI!COME SPALLA DA APPOGGIARSI E PIANGERE(e lo dice uno che sta ancora combattendo con la maledizione) E NON ESISTONO SCUSANZE, MA SOLO LA PRIORITA' ASSOLUTA. VI STIAMO VICINI CON LA MENTE E CON IL CUORE. ENZO e GIOVANNAid="Arial Black">id="size4">id="red">