quote:Risposta al messaggio di Cardellino itinerante inserito in data 26/09/2009 16:08:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se il tempo permette,vorremmo andare a Bronte per sagra del pistacchio...per fine mese...prossimo fine settimana...Voi di dove siete?? Se leggi piu sù,trovi la mia presentazione....[:D]
quote:Risposta al messaggio di Peppe1° inserito in data 01/10/2009 15:52:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao peppe come stai?? tutto bene?? ciao a risentirci.
quote:Cardellino itinerante Posted - 01/10/2009 : 15:57:22 arriverò anche io nel pomeriggio di sabato ci si vede li canale CB 15>> Buongiorno a tutti!!![:)] Giuseppe hai posta! Purtroppo il tempo, come spesso succede, pare che voglia rovinarci questo fine settimana![:(] Da me anche in questo momento sta piovendo e non vi dico quello che c'è stato stanotte! Poi, io abito fuori città e perciò il maltempo lo prendiamo e lo sentiamo tutto e bene! Ho appena letto che ci sono stati dei morti e feriti causa maltempo e che ci sono problemi in molte strade, CT-ME compresa. Voi cosa sapete? ...Voi cosa fate? Vorrei evitare di ritrovarmi in una fila chilometrica o arrivare sul posto ed essere costretto a rimanere rintanato dentro il camper causa pioggia! Cosa ne pensate, mi incoraggiate ad uscire? Un caro saluto a tutti![:D] Pippo
quote:Risposta al messaggio di nim 3 inserito in data 02/10/2009 09:09:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luigi noi tuttook e così spero per voi ci sentiamo a presto P.S. non vado a Bronte per il brutto tempo ciao a presto
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 05/10/2009 11:14:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi associo al tuo dolore che è i nostro dolore per la perdita di vite umane, ancora più raabbia mi fa il fatto che tutto ciò poteva essere evitato ma questa è un itlia che gir a due velocità
quote:Risposta al messaggio di Cardellino itinerante inserito in data 06/10/2009 21:19:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si poteva essere evitato e non lo è stato, ma si saprà mai di chi sono le responsabilità??? purtroppo penso di no. saluti