In risposta al messaggio di AlbertB del 01/02/2021 alle 00:36:57Ciao. Età uguale per noi, figlio di ( quasi )12 ed altro figlio di 20 che...a volte se il viaggio piace ci segue ancora ( morosa permettendo... ). Siamo di Cuneo ( provincia ), anche noi con un VAN.
Siamo una coppia cinquantenne di Verona con un figlio di 10, vorremmo conoscere famiglie con ragazzi per organizzare qualche bella escursione e viaggio in Italia e all'estero (es. Spagna la prossima estate) . Ci muoviamoin Van e stiamo aspettando a marzo il nostro nuovo Carabus. Di solito siamo poco stanziali ma non disdegnamo fermarci dove merita. Ciao! Alberto
In risposta al messaggio di AlbertB del 04/02/2021 alle 14:35:21inviata a nostra volta.
Mail inviata
In risposta al messaggio di AlbertB del 01/02/2021 alle 00:36:57Ciao
Siamo una coppia cinquantenne di Verona con un figlio di 10, vorremmo conoscere famiglie con ragazzi per organizzare qualche bella escursione e viaggio in Italia e all'estero (es. Spagna la prossima estate) . Ci muoviamoin Van e stiamo aspettando a marzo il nostro nuovo Carabus. Di solito siamo poco stanziali ma non disdegnamo fermarci dove merita. Ciao! Alberto
In risposta al messaggio di AlbertB del 01/02/2021 alle 00:36:57Ti ho inviato mail
In risposta al messaggio di AlbertB del 01/02/2021 alle 00:36:57Io sola con un bimbo di 11 anni e un cane. Mi piacerebbe conoscere altre famiglie con ragazzini, in compagnia i ragazzi vengono più volentieri e noi siamo più contenti. Teneteci n considerazione per vacanze lunghe o corte in Italia.
In risposta al messaggio di LaJena del 03/06/2021 alle 15:23:35Ti ho mandato un messaggio.
Noi, almeno per il momento, abbiamo accantonato l'estero. Ci orienteremo alla volta della Sicilia. Come periodo fine luglio inizio agosto.