In risposta al messaggio di RicPat del 04/06/2021 alle 11:18:37Ciao Riccardo, se mi contatti via mail ti mando un po' di cose sull'Olanda che penso ti faciliteranno la programmazione del viaggio.
Ciao, siamo Riccardo e Nicoletta, una coppia 63/58 di Firenze con figli grandi (non al seguito) molto aperta, con interessi artistici e culturali ma non seriosa, amante buon vino, buona tavola e divertimento. Nicoletta hadiabete tipo 1, micro-infusa con ottimo controllo glicemico. Questo di solito non condiziona troppo la vacanza, ma a volte il diabete vuole tempi più lenti, o pause, soprattutto in occasione di sforzi fisici. Ovvero, per capirsi, tutto si fa, ma a volte ci si ferma o si rallenta. Per questo cerchiamo una famiglia che abbia dinamiche elastiche oppure con lo stesso problema, che voglia condividere con noi la vacanza con il proprio mezzo. Noi stiamo pianificando una gita in Olanda per il periodo 20 Luglio circa – 7 Agosto, ma siamo aperti ad altre proposte. Siamo camperisti da solo 1 anno: abbiamo un Laika Kosmo 509 acquistato nel 2020. PS: entrambi vaccinati, Nicoletta con 2 dosi, Riccardo per ora con 1 soltanto (seconda il 7 Agosto).
In risposta al messaggio di ezio59 del 07/06/2021 alle 10:00:17Ciao Michele anche io e mia moglie rispettivamente 60 e 58 anni (entrambi vaccinati) siamo intenzionati ad andare in Olanda. Abbiamo programmato la partenza da Roma alla fine di Giugno (24/25) per rientrare dopo circa due settimane.
Ciao Riccardo, se mi contatti via mail ti mando un po' di cose sull'Olanda che penso ti faciliteranno la programmazione del viaggio.